Skip to content Skip to footer

Segni d’Acqua sempre più forti, cari amici dell’Oroscopo di Diamante. Nel periodo che va dal 7 al 13 marzo – ed esattamente il 10 – Mercurio lascerà il segno dell’Acquario per entrare in quello dei Pesci. Nello stesso spicchio di cielo, lo ricordiamo, transitano in questo momento anche il Sole, Giove e Nettuno. Questo transito toglierà un po’ di verve, soprattutto per quel che riguarda la comunicazione ai segni d’Aria, che comunque si consoleranno all’ombra della passione garantita da Marte e Venere in Acquario. Saturno, presente nello stesso segno, li placherà un po’, ma non più di tanto. Stabili invece i segni di Terra, supportati solo da Plutone nel segno del Capricorno, in trigono con Urano in Toro. Sempre situazione di vuoto cosmico, infine, per i segni di Fuoco, non supportati direttamente da alcun astro del nostro Sistema.

Vediamo ora le previsioni segno per segno.

In questo momento storico, il richiamo dei buoni auspici ci vuole proprio…

Quindi Ad maiora semper.

La vostra Diamante!

Questa settimana ci parlerà d’amore, cari amici dell’Oroscopo di Diamante. Il periodo che va dal 7 al 13 marzo, vedrà infatti l’ingresso di Mercurio – pianeta della Comunicazione – nel segno emotivo e spirituale dei Pesci. Sempre superfavoriti resteranno quindi i segni d’Acqua che, già irradiati dalla presenza di Sole, Giove e Nettuno nel segno dei Pesci, il 10 accoglieranno il Messaggero degli Dei. Meno chiacchierano, ma sempre superpassionali saranno da adesso in poi i segni d’Aria, in quanto sorretti da Saturno, Marte e Venere nel segno dell’Acquario. Stabili i segni di Terra, supportati solo da Plutone nel segno statico del Capricorno, in trigono con Urano in Toro. Per finire, nessuna nuova per quel che riguarda l’energia dei segni di Fuoco, non supportati direttamente da alcun astro del nostro Sistema. Vediamo ora le previsioni segno per segno.

In questo momento storico, il richiamo dei buoni auspici ci vuole proprio…

Quindi Ad maiora semper.

La vostra Diamante!

ARIETE

 

Il tempo del vostro Capodanno astrologico non è ancora iniziato, ma il cielo comincia a farvi già dei regali portentosi, cari amici del segno dell’Ariete. Intanto, i due astri che sovrintendono l’energia attiva, l’amore e la passione sono entrambi dalla vostra parte e vi sostengono fortemente dal segno amico dell’Acquario. Tirate, quindi, fuori dall’armadio la tuta da ginnastica e le scarpette e date al vostro corpo la possibilità di ritemprarsi all’aria aperta. Siccome, mens sana in corpore sano, di questa azione ritrovata beneficerà anche la vostra mente. Aspettatevi idee brillanti in grado di farvi fare quel salto di qualità, sul lavoro così come nella vita privata, a cui aspirate da tempo. In amore, con Marta e Venere propizi, la parola impossibile andrebbe cancellata dal vocabolario.

TORO

 

Di doti ne avete veramente tante, cari amici del Toro, ma questa settimana voglio aprire il vostro oroscopo mettendovi in guardia dai rischi che potreste correre a causa di uno dei vostri difetti più radicati: l’ostinazione. Con Marte, Venere è Saturno contrari dal segno dell’Acquario, non potete davvero permettervi di correre il rischio di sbagliare. Se continuerete a procedere con i paraocchi e a non dare ascolto ai suggerimenti delle persone che vi amano, correrete sicuramente a rischio di sbattere la testa. Fortunatamente, dal 10 marzo in poi, ci penserà Mercurio a farvi ragionare. Il pianeta del pensiero lucido e della comunicazione lascerà, infatti, il segno dell’Acquario per entrare nel territorio amico dei Pesci. Ascoltate quindi i consigli che arrivano dalle persone che mi vogliono bene. L’umiltà è l’arma segreta dei veri vincenti.

GEMELLI

 

Il tempo del risveglio è arrivato, cari amici del segno dei Gemelli! Marte e Venere, brillanti come non mai, vi sostengono- senza se e senza ma- dal segno amico dell’Acquario. L’energia sarà a mille. Il vostro corpo si risveglierà, così come si risveglieranno le vostre passioni. Il tempo dell’amore quindi è finalmente arrivato. Ma il cielo di questa settimana non vi parla solo della fiamma della passione ma anche della passione per il vostro lavoro. Saturno, sempre favorevole, vi aiuterà a chiudere contratti stabili e duraturi. Prima di firmare qualunque cosa, però, leggete bene ciò che vi viene posto davanti. Giove e Mercurio, scomodi del segno dei Pesci, potrebbero creare confusione e farvi cadere nella trappola della disattenzione. Ma sono certa che, comunque, la vostra fervida intelligenza e il vostro acume vi aiuteranno a scovare anche il cavillo più nascosto.

 

CANCRO

 

Dopo tanti transiti pesanti, finalmente il vostro cielo si illumina di positività, cari amici del segno del Cancro. Una data da segnare sicuramente sul calendario è quella del 10 marzo, quando Mercurio, il pianeta della comunicazione e del pensiero lucido e creativo, passerà in trigono dal segno amico dei Pesci. Mercurio – è utile ricordarlo – e anche il pianeta che apre le porte alla dea bendata, quindi, dal 10 marzo in poi, aspettatevi piacevoli sorprese. Altro transito assolutamente positivo da sottolineare è quello che vedrà Mercurio congiungersi al Sole e al portentoso Giove, sempre nel segno amico dei Pesci. Ciò significa che ritroverete l’unione e il dialogo sia in famiglia che sul lavoro. In amore è tempo di attesa, ma i fiori del sentimento sbocceranno molto presto.

LEONE

 

L’energia in gioco è davvero tanta, questa settimana, cari amici del segno del Leone. Marte e Venere, in opposizione dal segno dell’Acquario, continuano a mettere zizzania nelle vostre relazioni. La buona notizia è che, dal 10 in poi, ritroverete delle forme di comunicazione vincente. Sarà come se, dopo essere stati sulla torre di Babele, finalmente vi ritroverete a parlare la stessa lingua delle persone che amate. Mercurio, non più opposto, vi darà una grossa mano in questo. Grazie al dono della parola e dell’empatia, ritroverete il senso dell’Unità. State combattendo una battaglia davvero difficile, cari Leone, ma grazie alle vostre doti da leader, riuscirete a superare anche questa prova, alla grande. Dovete avere pazienza: dal 20 marzo in poi il Sole tornerà a scaldarvi con i suoi raggi E allora anche il vento tornerà a soffiare nella direzione giusta.

VERGINE

 

La parola d’ordine di questa settimana è “flessibilità”, cari amici del segno della Vergine. Al vostro bisogno di certezze, infatti, il cielo risponde con delle energie molto instabili. Giove, il pianeta dell’espansione, del lavoro e della famiglia, si trova infatti opposto al vostro lo spicchio di cielo e, per di più, in un territorio, quello dei Pesci, molto emotivo è troppo poco concreto, per i vostri gusti. Con queste energie in gioco non potete veramente permettervi di essere rigidi. La verità assoluta non esiste, così come non esistono ricette universali per la felicità. Ciò che gli astri vogliono insegnarvi, in questo periodo, è avere fiducia e vivere la realtà giorno per giorno. Avete mai pensato che magari il destino ha in serbo per voi dei programmi molto più belli di quelli che voi stessi riuscite ad elaborare con le vostre stesse testoline?

BILANCIA

 

Il cielo di marzo vi vede cullati dalle braccia amorevoli del vostro Astro guida, cari amici del segno della Bilancia. Venere vi illumina e vi supporta ai massimi livelli dal segno amico dell’Acquario. La bellezza, la creatività, l’armonia, sotto questo cielo, sbocceranno come i fiori di primavera. Ma il cielo non vi regala solo energia interiore e splendore fisico, mi fornisce anche di grande energia attiva, dispensata sempre da un Marte favorevole nel segno dell’Acquario. Con questa energia in corpo potete scalare l’Everest, anche perché avete con voi una mappa dettagliata e precisa che vi indica il cammino da percorrere. Questa mappa è stata tracciata con attenzione dal buon vecchio Saturno. Quindi, Bando alle ciance e datevi da fare!

SCORPIONE

 

Se siete riusciti ad arrivare incolumi fino a questo momento, potete veramente tirare un sospiro di sollievo, cari amici dello Scorpione. Per un segno come il vostro, estremamente emotivo e sensibile, fare i conti con i raggi dissonanti di Marte, Venere e Mercurio deve essere stata davvero un’impresa difficile. I primi 2 pianeti continueranno a darvi del filo da torcere anche nel corso di questa settimana. Il terzo invece si trasformerà da nemico in amico. Nello specifico, il 10 marzo, il Messaggero degli Dei entrerà nel segno amico dei Pesci e da lì Vi aiuterà a comunicare meglio con gli altri e soprattutto ad ascoltare le loro ragioni. Il consiglio di Diamante è quello di utilizzare il raggio di Mercurio al meglio al fine di ricucire strappi e incomprensioni. Fatto questo, il Sole potrà tornare a splendere sul cielo dell’amore.

SAGITTARIO

 

Non rimandate a domani ciò che potete fare oggi. So che, di solito, questa antica massima rappresenta il vostro naturale modo di agire. Tuttavia, Giove scomodo nel segno dei Pesci, ultimamente, potrebbe avervi reso stranamente pigri. Se un po’ di meritato relax può essere stata buona cosa fino alla scorsa settimana, dal 10 in poi le cose cambiano. Nel segno emotivo, flemmatico, ambivalente dei Pesci, adesso, transiterà anche Mercurio. Questo comporterà per voi la necessità di fare le cose che vanno fatte il prima possibile. Con il Messaggero degli Dei sfavorevole la possibilità di inconvenienti e ostacoli è molto probabile. Quindi, dovrete sempre giocare d’anticipo. Questo vale soprattutto nel mondo del lavoro e degli affari. In amore, invece, siete massimamente protetti da una luminosa Venere e da un focoso Marte, in favorevolissimo sestile dal segno amico dell’Acquario. Con queste energie in campo tutto è permesso, la fantasia la farà da padrona in camera da letto e non solo…

 

CAPRICORNO

 

Positività attrae positività, pessimismo attrae energie negative. Se terrete bene a mente questa massima, cari amici del segno del Capricorno, riuscirete a trarre il meglio dai Transiti celesti di questa settimana. Marte e Venere, purtroppo, sono passati oltre e con loro se n’è andata quella carica erotica e passionale che vi ha tenuto compagnia per tanto tempo quest’anno. Adesso, l’astro su cui dovrete maggiormente puntare sarà Giove, il pianeta della buona sorte e dell’ottimismo. So che siete abituati a stare sempre con i piedi per terra, ma la vita vi darà tanto di più, quanto più riuscirete a credere nella positività dell’universo. Il denaro è anch’esso una forma di energia, quindi, se volete accrescere le vostre ricchezze, dovrete investire. Ciò che darete con fiducia tornerà a voi moltiplicato. Questo chiaramente non vale solo per i soldi anche per l’amore.

ACQUARIO

 

Questa settimana si apre davvero sotto i migliori auspici per voi, cari amici del segno dell’Acquario. I pianeti dell’azione e della passione sono con voi. Marte e Venere, uniti nel vostro spicchio di cielo, vi danno la forza per gettare il cuore oltre l’ostacolo. Da questa settimana dovrete salutare Mercurio, l’astro della comunicazione, che, pur passando oltre, non vi sarà d’intralcio, dal segno dei Pesci. Anzi, vi fornirà ottime idee per trasformare i vostri progetti in denaro sonante. Ma questa, cari Acquario, è soprattutto la settimana dell’amore e della passione. Il vostro fascino è alle stelle, il vostro erotismo anticipa il risveglio dei sensi che, di solito, arriva a primavera. Non ci sono ostacoli per voi in amore. E, detto questo, ho detto tutto… So che saprete fare buon uso di queste energie.

PESCI

 

La primavera è alle porte, cari amici del segno dei Pesci, e, se vi conosco bene, il vostro desiderio è quello di parlare d’amore… Ma il cielo di questi giorni ha in programma per voi altri progetti ed altre priorità. Favoritissimo è il cielo del lavoro, soprattutto per quelle persone che lavorano in squadra e che sanno far fruttare le collaborazioni. Proprio questa settimana Mercurio, il pianeta della comunicazione, entrerà nel vostro spicchio di firmamento e, nel suo percorso, andrà ad incontrarsi con Giove, Sole e Nettuno. Ciò significa che i vostri progetti troveranno il modo per essere attuati e Voi riuscirete ad ottenere l’aiuto che vi serve. Niente paura, però, anche il cuore potrà contare su energie favorevoli. Ciò che conta, però, è saper fare le scelte giuste. Per tornare ad essere romantici ci sarà tempo.

 

Call Now ButtonChiama ora