Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

A cura della Cartomante Luna

Il segno dei Gemelli, soprattutto in versione maschile, è facile agli entusiasmi.

Di conseguenza andrà in contro fulminei innamoramenti, spesso seguiti da repentine smentite.

Non ha molta stima per le persone pigre, noiose o avide di sentimenti. Per lui l’amore è gioco, è frizzantezza, è divertimento. La serenità al suo fianco non manca e per questo spesse volte viene descritto come immaturo o eterno “Peter Pan”.

In realtà la doppia natura del segno fa apparire fuori il contrario di ciò che è dentro.

Molto sensibile e ansioso interiormente, vuole apparire in realtà forte, virile ed imperturbabile. Alcune volte però questo però può essere frainteso e, per questo e per la sua proverbiale diplomazia, si è “guadagnato” la nomea di “Doppio Segno, Doppia Faccia”.

Ne esiste un tipo fedele e un tipo farfallone ma, a volte queste due tendenze possono coesistere insieme nella stessa persona in periodi diversi. Il tipo volubile, una volta sposato diventa irriconoscibile perché fedelissimo.

I Gemelli insieme agli Acquario sono i più affascinanti ma sfuggenti amanti dello zodiaco.

Conquistarli è spesso un’impresa disperata, ma se accettiamo la sfida, il miglior strategia è quella di diventare il loro “specchio”. Lo specchio riflette un’immagine simile ma non uguale perché rovesciata.

Dobbiamo essere quindi simili a loro nel senso della solarità e della gioia di vivere (mettendo al bando tristezze e musi lunghi) ma complementari nell’essere ciò che loro non sono ma vorrebbero essere (ad esempio forti e costanti nelle nostre idee).

Anche il dialogo è importantissimo quindi, dovrete essere sia bravi oratori che ascoltatori.

Cercate di rendere sempre vivo il discorso, tenendo alla larga ogni possibilità di noia e sbadigli, cosa che vi farebbe irrimediabilmente perdere punti ai loro occhi.

I Gemelli invece, nell’arte della conquista, sanno preparare molto bene le loro prede. Purtroppo però, spesse volte, la preda perde attrattiva ai loro occhi prima di essere sedotta.

Esiste anche il Gemelli che si lascia sedurre subito ed è quello che ama di più la fase del corteggiamento che il resto ma, altrettanto subito viene a mancare il desiderio di ripetere l’esperimento.

Se il nativo del segno dei Gemelli  è difficile conquistarlo, è impossibile tenerselo a meno che non sia nella fase in cui ha deciso di sistemarsi.

Detesta nel partner l’atteggiamento perdente o indeciso e che lo faccia intristire, come pure chi gli tiene il muso. Sposare il Gemelli non significa averlo conquistato, può averlo fatto per tante ragioni: noia, opportunismo, fare qualcosa diverso dal solito, liberarsi da una madre eccessivamente presente ecc…

Dopo il matrimonio, invece, l’uomo del segno diventa sottomesso alla moglie che difficilmente lascerà, anzi più lei si rivelerà una “strega” e più lui si lascerà dominare, la seguirà come un cane fedele dappertutto.

In effetti, se un uomo Gemelli, si troverà nella situazione di voler troncare un rapporto, farà di tutto per essere lasciato e non essere colui che lascia. Forse per codardia, paura delle reazioni della partner, per galanteria o per uscirne “pulito”, preferisce uscire da un rapporto in veste da “vittima”.

Come per l’uomo, anche la donna del segno dei gemelli per essere conquistata

ha bisogno di avere a che fare con un abile oratore che sappia con lei intrattenere discorsi interessanti, che la facciano innamorare innanzi tutto cerebralmente.

Un uomo, non necessariamente bello ma, elegante, affascinante, colto, allegro e pieno di vita e di sfaccettature “interessanti”.

Non ama l’uomo che dubita di lei e neppure l’uomo che possa pensare di limitare la sua libertà.

In amore desidera un uomo degno di lei  un uomo misterioso, camaleontico e un po’ sfuggente, quindi un uomo capace di non farla annoiare mai.

Se avete i requisiti richiesti dall’uomo e dalla donna del segno  dei Gemelli, bene, altrimenti lasciate perdere fin da subito.

Si trova proprio nel segno dei Gemelli la maggior percentuale di “singletudine”. Buona Conquista.

Luna do Luar

Per darti un ottimo servizio ci siamo fortemente impegnati,

per favore non ci chiedere un giro gratis, ma provaci a un prezzo onesto

 

I Tarocchi dell’Amore è un prodotto MPV ITALIA SRL


©Tutti i diritti riservati