Perchè gli Incantesimi Funzionano (..e a volte no)

Spesso l’inesperto chiede perchè il tale incantesimo non funziona, oppure quanto tempo occorre per realizzarsi o addirittura se tutto ciò sia reale. Cerchiamo di dare una risposta a tutte queste e ad altre domande.

Perchè gli incantesimi, a volte, non funzionano? Ci sono molti fattori che contribuiscono al risultato di una magia o un rituale e non una cosa sola. Tutti i seguenti fattori, combinati assieme, sono quelli che contribuiscono all’efficacia di un incantesimo o una fattura. E anche molto.

  • La corretta fase lunare
  • L’allineamento Planetario, ora e giorno
  • I materiali e la dotazione corretti
  • La condizione mentale del praticante
  • La volontà dell’Universo
  • L’esperienza del praticante
  • L’energia magica prodotta dal praticante
  • La fede del praticante nella magia sulla quale sta lavorando
  • Il corretto Incantesimo

1. La fase lunare

La fase lunare è proprio una delle chiavi di successo per il lancio di un incantesimo. Ci sono incantesimi che si fanno la notte, sotto la Luna piena, per il massimo effetto e potenza proprio come gli agricoltori pianterebbero le proprie sementi durante la Luna piena. La Luna incide su tutto e può influenzare i nostri stati d’animo e le azioni. Avete mai fatto notato che le persone sembrano essere più sciolte e “folli” durante la Luna piena? No? Ora, comincerete a farci caso.

Le fasi lunari si dividono in Luna Nuova, Luna Crescente, Luna Piena e Luna Calante. Ognuna di queste fasi ha un periodo di sette giorni, durante i quali puoi lavorare i tuoi riti magici. Se si sommano queste fasi, il risultato è che il mese lunare è di 28 giorni. Il periodo per ogni fase è da 3 giorni prima a 3 giorni dopo, dandoti tutto il tempo per pianificare il lancio del tuo incantesimo. Non tutti possono pianificare il proprio rituale in un certo giorno, così questo stato di cose apre una finestra di opportunità per quelli che sono molto occupati.

Ecco come sono normalmente utilizzate le diverse fasi, nella Magia.

Luna Nuova: Questa fase è molto simile alla Luna Calante, e serve a liberare le cose di sé.

Luna Crescente: Questa fase è usata per incantesimi che possono aumentare il guadagno, come denaro, potenza e altre cose materiali.

Luna Piena: Questa è la fase in cui si fanno gli incantesimi più importanti. Qualcuno è convinto che la propria magia sia più potente durante questa fase. La maggior parte delle persone prende in considerazione il giorno fisso di Luna Piena (quello segnato sul calendario) senza realizzare che la stessa influenza agisce per un periodo di sette giorni.

Luna Calante: Questa fase è normalmente utilizzata per incantesimi che allontanano le cose o che la fanno finita con esse, come il mandare via un nemico, uno spirito cattivo, una calunnia e molto altro ancora.

2. Materiali e dotazione corretti

Questi sono così molto importanti, poichè bisogna avere tutte le cose necessarie per un corretto incantesimo. Si può avere bisogno di erbe, candele colorate, bambole Voodoo, olii e, naturalmente, il giusto incantesimo. Erbe, candele colorate e olii sono quelli specifici e connessi al tale tipo di incantesimo. In altre parole, essi hanno una data vibrazione che è legata a ciò che si sta cercando di realizzare. Ad esempio, se stai facendo un incantesimo d’amore non userai candele verdi ma rosse e, se stai facendo un rito per il denaro non userai candele rosse, ma verdi.

Per la corrispondenza delle candele, puoi fare riferimento alla

[pagina delle candele]. Per la corrispondenza di olii ed erbe, esistono un’infinità di siti e di libri che non vi è che l’imbarazzo della scelta. Per le bambole Voodoo, te ne puoi fare una di cera o di panno. Non è necessario che assomigli vittima, poichè sarai tu a visualizzare la vittima stessa.

Potresti avere bisogno di un pugnale per tracciare simboli magici nell’aria e possono essere acquistati online facilmente.

3. La condizione mentale del praticante

Anche questo è un fattore molto importante, poichè è necessario trovarsi nel giusto stato d’animo. Se si sta tentando un incantesimo d’amore, si deve provare nei confronti di quella persona l’emozione di amore che verrà proiettata fuori nell’Universo per consentirle di manifestarsi. In altre parole, non si può provare rabbia o essere depressi quando si fa un incantesimo d’amore.. Lo stesso vale per le fatture di Magia Nera, e così via: si deve aver lavorato nel costruire uno stato d’animo di rabbia e odio al massimo livello per poter proiettare rabbia e odio verso la vittima. Allo stesso modo non ti puoi aspettare che una fattura funzioni su qualcuno, se sei in vena di scherzare. In più, devi aver fede nel tuo lavoro e non avere dubbi. Come ti puoi aspettare che un incantesimo funzioni se non vi credi ma vuoi provarlo solo per vedere se funziona? Non otterrai un bel nulla.

4. La volontà dell’Universo

Molti si chiedono quanto tempo ci vorrà affinchè un lavoro si realizzi. Questo è a discrezione dell’Universo. Potrebbe essere un paio di giorni, settimane o un paio di mesi. Vi sono incantesimi che non hanno dato frutti in tempi brevi poi, ad un tratto, un mese più tardi, ecco! Così, abbi pazienza e fede nei tuoi lavori. Atteggiamento positivo, risultati positivi.

5. L’esperienza del praticante

La persona che vuole lanciare degli incantesimi dovrebbe avere almeno un po’ di esperienza, buoni studi e pratica. Molti là fuori, specialmente i più giovani, si aspettano di poter fare un incantesimo di primo acchito, senza conoscenza di come si fa o del perchè e senza aver mai nemmeno studiato l’Occulto. Ti raccomando fortemente di studiare tutti gli aspetti dell’Occulto e di fare pratica, pratica, pratica. I dilettanti non otterranno nulla, eccetto farsi del male. Ricorda, con più pratichi la Magia e fai certi rituali e più accrescerai la tua potenza e quindi la potenza dei tuoi incantesimi.

6. La potenza magica prodotta dal praticante

Questa è una via per aggiungere potenza ai tuoi incantesimi e fatture. Si usa il Rituale Minore del Pentagramma, il Rituale Minore dell’Esagramma e il Rituale del Pilastro Mediano. Servono a proteggerti e a costruire la tua Aura e la tua potenza psichica e magica. Questi copriranno tutte le tue motivazioni e ti faranno brillare di potere. Ci sono una grande quantità di rituali differenti in accordo con le tue credenze particolari, cosicchè trova quelle che si adattano alle tue convinzioni e lavora con esse quotidianamente e vedrai la differenza nella qualità della tua vita e la potenza magica dei tuoi lavori.

7. La tua fede nella magia che stai facendo

Devi credere nei tuoi lavori magici. Se non ci credi, come ti puoi aspettare che funzionino? Devi avere fede, essere paziente e ci devi credere! Così, molti di voi vogliono prima provare qualche incantesimo per vedere se funziona per poi decidere di crederci. Questo non è il modo giusto di procedere! Se non credi nell’Occulto e nella Magia, allora ti suggerisco di starne lontano. Una parola di saggezza: la Magia non è un gioco o qualcosa di cui dilettarsi. La Magia è un modo di vivere, uno stile di vita.

8. Gli Incantesimi corretti

Diciamoci la verità. E’ necessario disporre di una buona Magia. Alcuni incantesimi che si trovano là fuori sono pura porcheria, altri sono veramente ottimi. Alcuni incantesimi possono risultare migliori per voi di altri, perciò esperimenta e tieni un registro dei tuoi lavori cosicchè potrai sapere quali per te sono migliori di altri. Altrettanto, solo perchè un incantesimo non funziona per te, non vuol necessariamente dire che non è buono. Potresti non avere il giusto stato d’animo o può darsi non hai avuto il materiale adatto. Tutte ed ognuna delle cose descritte più su giocano un ruolo importante. Così, come ho detto, mantieni un registro e trova gli incantesimi che funzionano per te!

numero-cartomantiCARTOMANZIA ON LINE, TUTTI I GIORNI DALLE 08:00 ALLE 24:00, CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:

Amore, Lavoro, Fortuna, Energia e Benessere, Famiglia e qualsiasi argomento vorrai porci

TELEFONA ALLO 075-5979011 ti aspetta una

offerta benvenuto nuovi clienti  

SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa, oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero

899.48.43.51 al costo di Euro 0,97 al minuto IVA compresa

Servizio offerto da MPV ITALIA SRL srl, massimo €15 a telefonata durata 15:25 minuti

Chiami dalla SVIZZERA? Componi dal tuo telefono il numero 0901.234.019, il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti

Chiami dalla Germania? Componi dal tuo telefono fisso  0900.590.591.101, il costo è di 0,99 Euro al minuto durata massima 60 minuti