Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Oroscopo Egizio

Nell’ Oroscopo Egizio , le date di nascita non corrispondono alle nostre.

L’ Oroscopo Egizio comincia dall’inizio dell’anno e precisamente dal 16 gennaio, per terminare con il dodicesimo segno, il 15 gennaio dell’anno successivo, la definizione per i nati sotto un segno zodiacale è BAMBINI, non inteso come appena nati ma come i figli di…

Ecco i 12 Segni Zodiacali dell’ Oroscopo Egizio :

I Bambini di Bastet. (Dal 16 gennaio-15 febbraio)

BastetLa Dea Bastet è un gatto  e, come il suo carattere, rende indipendenti i nati di questo segno, essi sono non convenzionali e ribelli, dominati da Saturno rappresentano l’energia fertilizzante del Sole . Questi nativi  fanno amicizie facilmente ma non si legano mai troppo. Non accettano imposizioni e la routine li deprime, amano invece profondamente  la loro libertà. A questi nati piace il mistero e tutto ciò che è diverso, ma sono anche estremamente curiosi. Non sopportano chi invade la loro privacy e come i gatti marcano il territorio con la loro energia e i profumi. Spesso si sentono  annoiati, perché hanno una buona velocità mentale e imparano in fretta. A proposito di amore hanno bisogno di una persona che si consegni loro con passione e rispetti i loro spazi. Hanno  come caratteristica fondamentale: equilibrio, buon gusto, una  diplomazia accomodante ed emanano calore. I nativi di questo segno hanno una grande fantasia e creatività che li aiuterà a inventare e innovare. Hanno qualità fondamentali come altruismo e servizio umanitario. Nonostante gli altri li critichino per il loro modo di pensare e di agire, questi modi sono gli unici modi che conoscano per  raggiungere i loro obiettivi. Sono nati per portare nuove idee, nuovi stili e di lasciarsi alle spalle il vecchio, in realtà i bambini di Bastet sono  nati per   cambiare il mondo, per rompere le regole imposte. Il principale difetto di questi bambini è l’eccessivo amore di libertà che porta a non essere in grado di mantenere una relazione emotiva per un lungo periodo ed anche non rispettare orari e non accettare ordini.

Crescendo dovranno sviluppare un bel po di pazienza con le persone che non seguono il loro modo di vita e con le cose che non possono cambiare.

 

 

I Bambini di Selket: . (Dal 16 febbraio – 15 marzo)

Il pianeta che li governa  è Nettuno . Questi nativi sono sensibili e gentili,  il pianeta dominante, Nettuno li rende  spirituali, gentili e mistici. Il  simbolo di Selket è legato all’agricoltura. Essa è la parte opposta e femminile del dio Ptah, questa dea ha la testa di una leonessa. I nati sotto questo segno vivono nei loro pregiudizi ostinati e radicati , ma comunque , anche se rimangono delle loro idee, sono disponibili ad ascoltare i pensieri degli altri. Hanno una intelligenza logica, ma vivono di modestia, d’altra parte sono introversi, ma la loro energia eccellente li rende  buoni parlatori. Essi possiedono una grande forza fisica che li rende le persone instancabili. Sono anche perseveranti e si sentono  al sicuro nelle  cui camminano. Hanno bisogno di essere protetti, e il loro partner a sua volta deve essere attivo e forte. Essi sono dotati di grande intuizione e possono dare a parenti e amici un buon sostegno materiale e intellettuale.

I nati del segno mirano a insegnare agli altri i segreti del cuore. Sono nati per servire, guarire, assistere, aiutare e capire gli altri e sempre pronto a sacrificarsi per loro. Uno dei loro difetti è la dispersione, così dovrebbero incanalare le loro energie in obiettivi più concreti. Devono prendere reale consapevolezza delle loro capacità e superare le loro paure. Devono evolvere per essere più realistici, più concreti e pratici, non essere nella posizione di vittime e non  cercare sempre l’approvazione degli altri.

 

I Bambini di  Apep: (Dal 16 marzo al 15 aprile)

 Marte, il pianeta dominante dà energia ed entusiasmo per affrontare tutti i problemi della vita. Il suo simbolo, il dio Apep, è rappresentato da un serpente che è diviso e può mostrare così la dualità del mondo. Le sue caratteristiche principali intelligenza, combinato con la strategia e il potere. Egli è in grado di salvare i maggiori problemi usando la sua grande astuzia, d’ altra parte non è scoraggiato dal fallimento e vive facendo innovazioni. Lui è un combattente determinato, è previdente e parsimonioso. Così i nativi del segno  il loro atteggiamento riescono ad ottenere il rispetto degli altri. Sono grandi oratori e sono in grado di realizzare tutto ciò che vogliono con la loro astuzia e  il  fascino unico. I nativi sono rapidi a improvvisare e  incoraggiare gli altri. A proposito di amore, questi bambini di Apep sono compiacenti con il proprio partner,  protettivi, passionali e intensi. Essi diventeranno leader nel loro lavoro o a casa, mostrando un’immagine invincibile con una grande auto – stima. Si può dire che le qualità principali è di essere buoni critici, in grado di determinare facilmente dove è l’ errore e trovare  le possibili soluzioni. Per evolversi devono controllare la  rabbia per poter trovare le soluzioni più creative. È inoltre necessario rimuovere tutti gli atteggiamenti intolleranti e arroganti, senza perdere la loro auto – la stima e valore. È necessario controllare l’impazienza, l’individualismo e la rabbia. Il loro più grande difetto è la  eccessiva  auto fiducia che li rende fin troppo egoisti,e troppo vanitosi delle loro capacità nei risultati raggiunti.

Gli Obiettivi principali nella loro vita sono: difendere cause giuste, fornire iniziativa e regole gli altri. A causa della elevata fiducia sono in grado di esprimere le proprie idee e avviare nuove imprese.

 

I Bambini di Ptah: . (Dal 16 aprile al 15 maggio)

Il pianeta che governa questo segno è Venere. Questo pianeta dà ai nativi un tratto delicato e affabile nei confronti   degli altri, romanticismo e grande sensibilità. Venere dà anche loro il dono dell’amore e della bellezza. Ptah personifica il sole che sorge, ed è il più grande dio della Memphis. Esso rappresenta la fertilità. Questi nativi sono diretti,non piace girare intorno  agli argomenti, hanno l’ anima di un avventuriero e sono ottimi amministratori delle loro e altrui finanze. Sono molto indipendenti fin da giovanissimi e rientrano bene in tutti gli ambienti sociali nonostante la loro presunzione. Si sentono sicuri di sé e molto energici, perspicaci e raffinati. Amano spassionatamente la famiglia e preferiscono una semplice casa per sempre e non passare attraverso una serie di relazioni complicate. Pur avendo un brutto carattere  testardo, i nativi sono molto popolari, sensuali, vivaci, e terreni. La loro missione nella vita è di fornire stabilità alla loro famiglia fondata, e mantenere le tradizioni e i costumi. Il loro obiettivo principale è quello di organizzare e rendere i loro sogni,  le loro idee realizzabili.  La  ferma volontà è la qualità più importante quando prendono una decisione che nessuno può cambiare nella loro mente. Hanno grande perseveranza e la resistenza e hanno un atteggiamento pratico nei confronti dei problemi. I loro difetti principali sono sono:  atteggiamento possessivo e totalitario con i propri cari e hanno una certa inclinazione alla pigrizia fisica e piacere eccessivo. Per evolversi è necessario controllare la rigidità del loro pensiero e la caparbietà che lo caratterizzano.

 

I Bambini di Atum: . (Dal 16 maggio-15 giugno)

Il pianeta che li governa è Mercurio. Questo pianeta dona la sua capacità nativa di esprimere le proprie idee, perché è il sovrano dell’intelletto e della comunicazione. Questo Dio ha la saggezza e la comprensione, possiede il potere dei cinque elementi all’interno. Queste persone native tendono a essere spesso annoiati, perché amano la libertà e vogliono una vita lontano dalla routine e hanno bisogno di vivere in costante cambiamento. Essi sono razionali in amore, sarà prima la testa ad innamorarsi e poi una volta conquistati aprono il loro cuore .Niente li  distrae da ciò che interessa loro fare, quando sono concentrati sulle loro cose ci si disconnettono dal mondo. E il segno dei  più curiosi. In gioventù alcuni hanno avuto una vita bohemien, e continuano a dare libero sfogo ai loro impulsi rifiutando il convenzionale. Tra le loro qualità possiamo trovare la perseveranza, perché non mollano mai e sono sempre pronti a ricominciare. Essi sono in grado di dare molto sostegno spirituale a chi ha bisogno. Spesso sviluppano idee e soluzioni insolite al quale  nessuno avrebbe potuto pensare. L’obiettivo principale della vita è quello di ricevere e fornire informazioni. Sono nati per sviluppare tutto ciò che riguarda il pensiero e la conoscenza,  si distinguono per lo scritto, l’apprendimento, lo studio e la comunicazione. Per evolversi devono tenere il controllo della loro impazienza, nervosismo e ansia. . Devono stare lontano da pettegolezzi e tutti i tipi di discussioni, dovrebbe essere meno influenzati dalle provocazioni degli altri.

 

I Bambini di Isis: (dal 16 giugno-15 luglio).

Il pianeta li che governa è la Luna. Questo pianeta è direttamente correlata alla natura e tutto ciò che ha a che fare con la maternità. La dea Iside rappresenta tutti gli aspetti legati alla conservazione della vita e la riproduzione. Questi nativi amano la natura e gli animali, adorano i bambini. Sono timidi, molto intelligenti e saggi. Nonostante siano riservati e timidi sono molto disponibili all’amicizia, ma spesso hanno pochi e fidati amici. Anelano profondamente  la buona intesa con gli altri, cercano di avere armonia e convivenza. In amore sono  romantici è e si sentono molto felici anche  solo con una cena a lume di candela. Hanno uno stato altamente variabile della mente e non piace loro la pressione. Le attività ove spiccano sono quelle relative alla psicologia, veterinaria e medicina. La loro più grande qualità è la gentilezza, d’altra parte sono nativi fortunati in quanto avranno la possibilità di ereditare  ricchezze o ricevere sempre i doni più svariati.  Il loro più grande difetto è di non perdonare gli errori degli altri. Disciplinati non amano le case disordinate ma nel contempo non sono severi soprattutto verso i figli indisciplinati. Per evolvere dovrebbero migliorare la pazienza e tolleranza per tutti coloro che non la pensano come loro.

 

I Bambini di Ra: . (Dal 16 luglio al 15 agosto)

Il pianeta che governa il periodo è il Sole è questo pianeta che dà vitalità, l’autorità e l’orgoglio personale che caratterizza i bambini di Ra. Il dio solare è il simbolo della cooperazione e della solidarietà, è stato creato come spirito puro e rappresenta la velocità. Le sue caratteristiche principali sono la pulizia, organizzazione, determinazione, onestà e correttezza. Ci sono due tipi di nativi i primi sono veloci e ciarlatani i secondi osservatori solenni. A loro piace di sentirsi al centro di tutto.Possono essere duri con le loro critiche, e quando lo fanno spesso usano un modo molto acido. Ad ogni incontro non si lasciano sfuggire l’opportunità di raccontare le loro più svariate avventure, diventando così le persone più divertenti del gruppo. Sono sempre pronti a conquistare l’amore. Di solito hanno la possibilità di guadagnare un sacco di soldi, sono considerati i guardiani della fortuna. Le loro  qualità è la creatività e  mettono un tocco personale a qualsiasi cosa capiti fra le loro mani . i Bambini di Ra sono molto generosi e gli piace condividere i loro successi con i propri cari. A loro volta, sono le vittime di numerose critiche e gelosie. Il loro obiettivo principale è quello di mostrare a tutti che l’amore inizia da  noi stessi. Hanno la capacità di condurre, comunicare in modo molto scorrevole e di imporre la giustizia. È inoltre possibile che occupino posti molto influenti. L’ambizione è uno dei loro più grandi difetti, e come amano avere successo sono in grado di fare qualsiasi cosa per raggiungere i loro obiettivi. Per progredire nella vita dovrebbero evitare l’ostentazione e l’arroganza. Devono controllare il loro egoismo, la vanità e la necessità di drammatizzare.

 

I Bambini di Horus: . (Dal 17 agosto al 15 settembre)

Il pianeta  Mercurio governa il segno di Horus  donando ai nativi grandi capacità mentali. Il dio Horus è il simbolo di rispetto e di obbedienza, è rappresentato dalla figura di un uomo la cui testa è un leone. Senza in realtà superare il  godere dei piaceri della vita,  sono anche grandi lavoratori e sono disposti a prendere qualsiasi responsabilità e di fornire ogni tipo di aiuto.  Lavorare con spirito di sacrificio non li  spaventa perché sembrano  essere stati creati solo per questo. Quando si innamorano è perché  il loro partner è  una persona sicura, che è in grado di fornire stabilità. Tra le loro caratteristiche principali sono incluse la sincerità, la forza e la semplicità, non amano vestirsi eccentrici e sono interessati e cercare di passare inosservati. Hanno un aspetto forte ma dentro sono semplici e gioviali. Essi sanno risolvere i compiti e i problemi della vita con facilità e con un ottimo senso pratico. Uno dei loro difetti è che essi si basano pesantemente, a livello finanziario, su tutte le persone che gli sono vicine, in modo da creare enormi problemi con il denaro, degli altri, che amano spendere per sembrare generosi. La loro missione nella vita è di alleviare gli altri e  guarirli. A causa della loro grande capacità di vedere e analizzare i minimi dettagli possono insegnare agli altri ad essere perfezionisti. Inoltre  saranno in grado di contribuire a trovare soluzioni ai vari problemi sia materiali che sanitari. Per evolversi devono superare le paure e le insicurezze, evitare le critiche, sviluppare auto – fiducia e scongiurare il negativismo.


I Bambini di Maat: . (Dal 16 settembre al 15 ottobre)

Il pianeta che li governa  è Venere. Questo pianeta è pieno di idealismo e il romanticismo, in quanto è il pianeta dell’amore. Maat è la dea della misericordia, l’armonia, la verità, la saggezza e l’ordine, ma soprattutto di giustizia. Questo dio è l’innovativo eterno,  rappresenta l’imprenditore che non è scoraggiato dal fallimento. Le persone nate sotto questo segno sono brillanti in società e difficilmente qualcuno li supera. Hanno un alto grado di inventiva e sono  intelligenti, abili e veloci . Critici eccellenti, con una grande capacità di trovare gli errori e cercare soluzioni definitive. Odiano le aggressioni o le ingiustizie. A loro piace vivere circondati da amici e cari e non sopportano la solitudine.  Molto loquaci, con la loro intelligenza e fascino attirano l’attenzione di tutti. Sono dei   seduttori esperti e  inguaribili romantici, al punto che hanno bisogno di conoscere la persona ideale per cedere in amore. Le loro qualità  migliori sono la gioia della vita e la fiducia,  pur essendo spesso vittime di invidia, la situazione sembra non scuoterli più di quel tanto.  Come sono convinti di fare le cose fatte bene, non nascondono l’orgoglio nelle loro realizzazioni,e quindi la conseguenza è una pomposa festa. Per evolvere dovrebbero essere più  tranquilli, imparare a dire di no e  ad essere più diretti con le loro opinioni. Prima di prendere una decisione la devono soppesare mille e più volte. I loro obiettivi sono quelli di mostrare al mondo il vero volto della vita attraverso lo sviluppo delle loro qualità artistiche ed estetiche.

 

 


I Bambini di Osiride . (Dal 16 ottobre al 15 novembre)

Il pianeta dominante è Plutone, ed è quello che darà loro l’energia per diventare invincibili. Osiride è  il dio della morte, e rappresenta l’autorità e la leadership. Questi nativi sono intelligenti, sinceri e carismatici, essi sono combattenti e non si fermano fino a quando i loro obiettivi non sono raggiunti.  Persone oneste, in modo permanente difendono il loro territorio, e hanno un grande auto – stima. Essi hanno la caratteristica di fair play e la giustizia, e pure un grande senso di nobiltà. Per la loro buona mentalità spesso diventano sacerdoti, buoni consiglieri o psicologi. Sono leader ovunque  c’è bisogno di idee chiare e perseveranza. In amore sono fedeli e premurosi, ma  sono anche appassionati e possessivi. Hanno bisogno il un partner  sensuale e forte. Hanno innata la capacità di ricerca, di cura e di svelare i misteri e segreti. I loro rapporti sono duraturi e profondi  vivono ogni momento con grande intensità. Essi sono di fuoco, intenso e appassionato. Si può dire che la loro principale debolezza sta nel perdere la pazienza con facilità, spesso perdendo il controllo offuscati dalla gelosia inconcepibile. Per evolvere in questa vita devono controllare che la tendenza ad essere vendicativi, superare l’intolleranza, l’ansia e l’aggressività. Si dovrà evitare la necessità di manipolare gli altri e anche la tendenza all’egoismo. Obiettivi di questi nativi sono insegnare il coraggio, la cura per gli altri, creare, gestire, scoprire e indagare.

 

 

I Bambini di Hathor: . (Dal 16 novembre – 15 dicembre)

Il pianeta è Giove riempie i nativi di ottimismo ed entusiasmo, come  il pianeta che è quello della gioia, dell’espansione e del fato. La dea Hathor è patrona delle donne e regola l’amore e il piacere. i Bambini di Hathor hanno un temperamento forte, in possesso di grande energia, e sono impazienti e ansiosi. Sono personalità dal comportamento intenso e inconfutabile. Di solito, a volte molto ingenui e infantili, e il loro atteggiamento è caratterizzato da spontaneità. Sono fedeli in amore, e hanno fedeltà  incondizionata nell’amicizia. In amore gli piace conquistare e sedurre e hanno bisogno di trovare un partner che è dinamico e che stimoli la loro conoscenza e la loro estrema curiosità. Mantengono una vita sociale intensa, perché gli piace muoversi in ogni dove e partecipare a numerosi viaggi. Hanno grande ottimismo e sempre con l’aiuto di altri, spesso vivono situazioni inaspettate, perché non hanno paura di nulla. Possono divertire e commuovere. Il loro principale difetto è di essere orgogliosi perché il dominio  di Giove è rappresentato come quello di un imperatore, dando loro un atteggiamento di superiorità e grandezza. Per evolversi è necessario controllare la loro  impazienza e ansia. Non dovrebbero lasciare le cose al caso, ma imparare ad  adempiere alle proprie responsabilità. Questi nativi mirano a viaggiare, imparare e scoprire nuovi orizzonti. Hanno grande entusiasmo e questo sarà contagioso. E’ incline alla  lettura, la ricerca, lo studio e acquisire costantemente nuove conoscenze.

 

I bambini di Anubi: . (Dal 16 Dicembre – 15 gennaio)

Il pianeta che li governa è Saturno. Esso pervade  questi nativi di maturità, pazienza e saggezza. Il dio  Anubi, che li rappresenta, è il “principe della Terra Santa” è il dio della morte. Le sue caratteristiche sono la dedizione e devozione. I suoi bambini sono tranquilli e, a sua volta coraggiosi affrontano una lotta solo quando si sentono attaccati e hanno bisogno di difendersi. Per il loro duro lavoro e la persistenza riescono a vincere molte battaglie in quanto sono forti e  combattivi. Sono affidabili, metodici e pazienti. Amano una persona che li ammira. È necessario per loro prendere tempo per far conoscere i loro sentimenti, ma una volta decisi diventano  persone molto fedeli. Il loro senso pratico e realistico consente di risolvere i problemi della vita. Inducono fiducia e rispetto nelle persone perché il suo stile è greve. Hanno la capacità di organizzare e condurre. Il loro scopo è di trasmettere sicurezza e fiducia a tutti coloro che ne hanno bisogno. Essi sono nati per portare le persone più deboli a lavorare con dedizione, per mettere ordine, prudenza e organizzazione. Gli piace osservare e far rispettare le regole e le tradizioni. Per evolvere devono essere meno pessimisti e dimostrare di più i loro  sentimenti. Devono superare l’amarezza, la durezza dei loro pensieri e la loro inclinazione per la proprietà esagerata. È necessario imparare a essere flessibili, per rilassarsi e godersi la vita. In amore sono poco romantici e a volte molto ingenui. Si tratta di oratori eccellenti perché hanno una grande energia interiore, pur essendo introversi. Hanno forti pregiudizi e sono molto testardi.

CARTOMANZIA ON LINE, TUTTI I GIORNI

DALLE 08:00 ALLE 24:00,

CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:

Amore, Lavoro, Fortuna, Energia e Benessere, Famiglia e qualsiasi altro argomento

TELEFONA ALLO

075-5979011

 

ti aspetta una offerta benvenuto nuovi clienti

SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa,

oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero

componi dal tuo telefono il numero

899.48.43.54

 

Costo di Euro 0,97 al minuto IVA compresa

Servizio offerto da MPV ITALIA SRL spesa massima €15 a telefonata durata 15:25 minuti

Chiami dalla SVIZZERA?

Componi dal tuo telefono il numero

0901.234.019

il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti

Chiami dalla Germania?

Componi dal tuo telefono fisso

0900.590.591.101

il costo è di 0,99 Euro al minuto durata massima 60 minuti

Per darti un ottimo servizio ci siamo fortemente impegnati,

per favore non ci chiedere un giro gratis, ma provaci a un prezzo onesto

 

I Tarocchi dell’Amore è un prodotto MPV ITALIA SRL


©Tutti i diritti riservati