Il Cielo brillante di Diamante – Oroscopo dal 22 al 28 Aprile 2019

ARIETE

E passione sia! Questa Pasqua ha portato a tutti i nati sotto il vostro spicchio di cielo una vera e propria rinascita, cari amici del segno dell’Ariete. Giorno dopo giorno, vi sentirete rinvigoriti. Mercurio vi offrirà una lucidità di pensiero fuori dal comune; Venere vi farà venire voglia di unione, passione, fusione con gli altri in generale e con il partner in particolare. Giove, in trigono dal segno del Sagittario, vi garantirà fortuna e buona sorte. Con questi assi nella vostra manica, la pesantezza di Plutone e Saturno, quadrati dal segno del Capricorno, quasi non si farà sentire! Marte in sestile dal segno dei Gemelli, infine, vi darà la combattività necessaria a lottare per ciò che desiderate veramente!

TORO

Riusciranno Sole e Urano, congiunti nel vostro spicchio di cielo, a smuovere i Torellini, per natura, così stabili e desiderosi di calma e tranquillità? Credo proprio di sì. Il raggio spronante di questi due astri legati al Fuoco modificherà da qui ad mesetto il vostro modo di essere rendendovi più aperti al cambiamento e più reattivi. Non vi metterete a fare follie… non vi preoccupate: la vostra natura di fondo vi porterà sempre ad essere pragmatici, tanto più che serietà, giudiziosità e senso del dovere continuano ad essere alimentati continuamente da Saturno in trigono da segno del Capricorno. Ciò che cambierà sarà la vostra apertura a tentare nuove strade e percorsi differenti… d’altronde è solo mettendo in atto azioni diverse che si possono ottenere risultati diversi!

GEMELLI

Adesso le cose cominciano ad andare decisamente meglio, ve ne dovreste essere accorti anche voi… vero, cari amici del segno dei Gemelli? La doppia quadratura Venere-Mercurio dal segno dei Pesci, finalmente, è terminata. Certo, resta sempre il peso emotivo alimentato da Nettuno, ma adesso non dovete più lottare contro i pensieri confusi e disfattisti generati dalla cattiva posizione di Mercurio o contro la “sfortuna” in amore alimentata da una Venere dispettosa! Per voi la Pasqua ha portato veramente una rinascita energetica di tutto rispetto. Adesso sta a voi saperla sfruttare al meglio e non ho dubbi sul fatto che riuscirete a farlo, tenuto conto che Marte nel segno continua a donarvi una combattività fuori dal comune!

CANCRO

La forza interiore guiderà quella esteriore! Il vostro cielo, cari amici del Cancro, vi protegge sia dal profondo che dalla superficie. Quando parlo di profondità e di interiorità mi riferisco a Nettuno che, in trigono dal segno dei Pesci, irradia verso di voi una grande energia che si traduce in una capacità empatica fuori dal comune. La verve a livello di superficie vi viene invece data dal doppio sestile Sole-Urano dal segno del Toro. Questa congiuntura particolare vi sprona e fa sì che voi riusciate a mettere in moto tutta una serie di azioni che vi porteranno a risolvere i problemi che vi si porranno dinanzi!

LEONE

Il vostro cielo si fa ogni giorno più bello, cari amici del Leone. Se non fosse per la doppia quadratura Sole-Urano dal segno del Toro, oserei dire che il vostro firmamento è quasi perfetto. Ma la perfezione non esiste… ricordate sempre che è la tensione tra forze a favore e forze contrarie che rende possibile il fluire dell’energia della vita. Questa doppia quadratura agisce facendovi sentire particolarmente sonnecchiosi. Voi, quindi, non dovete fare altro che contrastare questa poca voglia di fare. Giove, in trigono dal segno Sagittario,  e Mercurio e Venere, nella stessa posizione dal segno dell’Ariete, vi daranno, in questi giorni, tremila motivi per darvi una mossa e combattere per ottenere ciò che volete!

VERGINE

Adesso sì che si comincia ad assaporare veramente la libertà, cari amici della Vergine. Come per i Gemelli e i Sagittario, anche per voi il periodo delle grandi quadrature si è concluso. L’amore adesso può ricominciare a sbocciare, visto che non c’è più Venere a lanciare strali dal segno dei Pesci. Si riaprono, quindi, i canali della passione nelle vostre vite. La stessa cosa vale per la vostra prolificità a livello mentale. Con Mercurio non più dispettoso, adesso, tutto scorre, la mente vola alta e leggera e, dulcis in fundo, anche la fortuna a livello di piccole entrate di denaro non preventivata non trova più ostacoli lungo il suo percorso. Certo, per le cose più importanti, come i settori del lavoro e della famiglia, bisogna tenere duro ancora un po’, affinché tutto si sistemi secondo i vostri piani. Giove in Sagittario è un giudice severo che dà ciò che è giusto, ma non fa regali!

BILANCIA

Fine di aprile all’insegna della maretta, cari amici della Bilancia, soprattutto per quel che riguarda le questioni di cuore. Finita l’opposizione del Sole dal segno dell’Ariete, adesso è iniziata quella di Venere e Mercurio. Fortuna vuole che entrambi siano dei pianeti veloci, quindi i loro effetti si faranno sentire solo a livello superficiale e non in profondità. Protette, invece, le realtà che davvero contano, come gli affari relativi al lavoro e alla famiglia: Giove, in sestile dal segno del Sagittario, vi protegge ai massimi livelli.

Marte, infine, in trigono dal segno dei Gemelli, vi garantisce grinta e combattività. Combattete pure, ma, soprattutto negli affari di cuore, tenete a freno la lingua… la parola può ferire più della spada, questo non dimenticatelo mai!

SCORPIONE

Tuoni, fulmini e saette nel vostro cielo di fine aprile, cari amici dello Scorpione. Dopo un periodo all’insegna dell’unione e della condivisione, adesso arrivano Urano e Sole, opposti dal segno del Toro, a sparigliare le carte in tavola! Le scosse dovute ad Urano ed il calo energetico dettato dal Sole, opposto dall’Ariete, potrebbero indurvi in uno stato di grande nervosismo. Ma, niente paura: avete gli strumenti per contrastare questi fastidi: il trigono di Nettuno dal segno dei Pesci vi donerà una forza interiore davvero notevole. Il nervosismo sparirà, quindi, come neve al sole. Concedetevi del tempo per voi stessi, meditate o fate lunghe passeggiate nel verde per ricaricarvi!

SAGITTARIO

“Fate l’amore, non fate la guerra!”. Questa settimana è proprio il caso di riesumare questa massima evergreen, cari amici del Sagittario. Avete l’intero sistema solare dalla vostra parte. Tutti i pianeti sono con voi, tranne uno: Marte. L’astro che sovrintende le dispute vi si oppone tenacemente dal segno dei Gemelli.

Quindi, in questi giorni, non sarete affatto favoriti, se deciderete di scendere in battaglia. Al contrario tutti i semafori sono verdi per quel che riguarda gli affari di cuore! Venere ha fatto il suo ingresso in Ariete e da lì intesse per voi occasioni interessanti per godere fino in fondo dei frutti della passione!

CAPRICORNO

Il vostro cielo si accende dei colori caldi di due pianeti di fuoco, quali sono Urano e il Sole, cari amici del segno del Capricorno. Se dovessi assegnarvi un colore, questa settimana, sceglierei proprio il verde chiarissimo e lucente, frutto, appunto della fusione tra il giallo del Sole ed il bianco azzurrino di Urano. Entrambi gli astri, ve lo ricordo, vi proteggono dal segno amico del Toro, andando a formare uno splendido trigono con il vostro segno. Tutta quest’energia vi aiuterà a tenere testa ai fastidi di superficie che potrebbero giungervi da Mercurio e Venere, entrambi quadrati dal segno dell’Ariete. Se in amore, così come nelle conversazioni, faranno capolino dei fraintendimenti, riuscirete a riportare le cose ad uno stato di chiarezza!

ACQUARIO

Giove, Mercurio, Venere…. Ma soprattutto Marte: è un quartetto di pianeti di tutto rispetto, quello che vi appoggia questa settimana, cari amici dell’Acquario. Il loro raggio formerà intorno a voi un quadrato protettivo che vi permetterà di non risentire in maniera significativa della doppia quadratura Sole-Urano che, altrimenti, avrebbe potuto infastidirvi  dal segno del Toro. Marte, l’astro della combattività, grazie al trigono dal segno dei Gemelli, continua ad essere quello che più di tutti segnerà il vostro modo di agire e di reagire, donandovi determinazione, coraggio e fermezza per affrontare i problemi che non possono essere assolutamente rimandati. Venere, farà il resto, donando al guerriero la giusta ricompensa in fatto di tenerezza e passione, al termine della battaglia.

PESCI

Famiglia e lavoro! Sono questi i settori che più di tutti vi terranno occupati nel corso di questa settimana, cari amici dei Pesci. Il firmamento, nonostante l’uscita di Venere e Mercurio dal vostro spicchio di cielo, continua a proteggervi alla grande, grazie a Nettuno, vostro dominus  che è proprio lì da voi,  al raggio di Plutone e Saturno in sestile dal Capricorno e a quello di Urano e Sole, nella stessa posizione, ma dal segno del Toro.

Unica nota stonata, in questo quadro quasi perfetto, sembra essere Giove. Il gigante dei pianeti, in quadratura dal segno del Sagittario, continua infatti a sollecitarvi nei settori appunto che riguardano, famiglia e lavoro, non concedendovi sconti. Utilizzate quindi al meglio le energie fornite dagli altri astri per far fronte a ciò che non può assolutamente essere procrastinato. Rimandare vi piace, lo so… ma questo è un lusso che, in questi giorni, non potete veramente permettervi.

numero-cartomantiCARTOMANZIA ON LINE, TUTTI I GIORNI DALLE 08:00 ALLE 24:00, CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:

Amore, Lavoro, Fortuna, Energia e Benessere, Famiglia e qualsiasi argomento vorrai porci

TELEFONA ALLO 075-5979011 ti aspetta una

offerta benvenuto nuovi clienti  

SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa, oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero

899.48.43.54  al costo di Euro 0,97 al minuto IVA compresa

Servizio offerto da MPV ITALIA SRL srl, massimo €15 a telefonata durata 15:25 minuti

Chiami dalla SVIZZERA? Componi dal tuo telefono il numero 0901.234.019, il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti

Chiami dalla Germania? Componi dal tuo telefono fisso  0900.590.591.101, il costo è di 0,99 Euro al minuto durata massima 60 minuti