LEONE ALTRIMENTI DETTO LEO

Ur.A come spiega JV Stewart, significa leone in Babilonese e secondo l’autore, in questo mese caldo in Babilonia, ha visto uno o due leoni nella costellazione.

Il simbolo di questo segno zodiacale è il Leone, che si dice essere il re della giungla e Leo ha qualche cosa di regale nel suo atteggiamento fisico e anche nel comportamento.

Questo segno zodiacale è il fuoco, è un segno fisso e il suo sovrano è il sole. Il Leone ha un chiaro amore per se stesso e sembra che, per la sua dignità, irradia la luce dal di dentro, a meno che non sia convinto di non avere diritto a  un riconoscimento, alcuni Leoni frustrati sono visibilmente depressi e cercano tuttavia di attirare l’attenzione anche se negativa.Il  Leone non è aggressivo, come l’Ariete, è consapevole della sua posizione di leadership naturale e spesso agisce come compiaciuto. Inerente alla quinta casa  a cui appartiene, il Leone ha caratteristiche estroverse degne del miglior  attore per il teatro e quindi ha la capacità di catturare gli altri con la sua gioia, la sua ispirazione e la fiducia, e questo fa in modo si che gli altri lo seguano.

Questo segno zodiacale è dritto e onesto e, come tutti i segni fissi, aderisce ai suoi principi ed è perseverante, ma può essere lento ad adattarsi al cambiamento. Mai pensare male degli altri, e ritiene che gli altri dovrebbero essere  più fedeli e retti nella loro condotta, come lui, si infastidisce per i dettagli , tende a vedere più l’ampiezza di un progetto e non si ferma alle piccole cose.

Il Leone è un segno che ama i rituali.  Gli piacciono le cerimonie e gli incontri sociali e tutte le attività creative, come il teatro, la musica e balletto.

Nel posto di lavoro

Leo deve essere impegnato in un lavoro dove  ha il controllo della sua posizione e che permette di evidenziare e di ottenere il riconoscimento per i risultati raggiunti, la sua immagine pubblica  è molto importante.

Nei posti alti che possa funzionare sia con la sua responsabilità che con il suo  impegno totale. Si tratta di un segno dello zodiaco che non si sente bene in lavori di routine e le posizioni secondarie lo deprimono. Si può trovare in posti di governo, nella recitazione, nelle aziende, a causa delle sue capacità organizzative.

A casa e con i figli

Nella casa del Leone si sente sempre l’amore per il lusso e intrattenimento dei suoi ospiti servendo i migliori piatti e le migliori bevande. Egli ama i suoi figli ed è orgoglioso di loro. E’ forte in materia di istruzione, anche se non molto severo, ma pretende troppo, visto che sono una creazione e l’estensione di se stesso.

Nei rapporti e l’amore

Il suo cuore d’oro esprime l’amore per gli altri, e come un re  crede che tutti siano nella  sua  stessa condizione, questo segno zodiacale non può immaginare che gli altri siano disonesti o cerchino di abusarne di lui attraverso la falsa adulazione, perché non può essere il più vulnerabile eppure tende a circondarsi di persone che vogliono solo la posizione e il potere del leader per  approfittarne, come è accaduto con i re nel corso della storia. Non si dovrebbe dimenticare l’atteggiamento di Rasputin con l’ultimo zar russo. Con questo atteggiamento troppo fiducioso, il Leone tende ad essere tradito e deluso. Un Leone può facilmente offendersi, ma nonostante il suo grande orgoglio, dimentica facilmente eventuali errori di un altro. E ‘ limpido in amore e molto generoso, preferisce dare che ricevere, ma non accetterà una posizione secondaria in questioni di cuore, perché vuole essere al centro dell’attenzione. E’ forte, generoso, fedele, caldo e sicuro di sé e si aspetta le ammirazioni del partner, ha chiquee e tratta.

Lui è molto appassionato in amore. Ma un giorno il vostro partner può vedere l’amore della sua vita, e il giorno dopo  porre fine alla relazione, se si sente che non è all’altezza delle vostre aspettative. E ‘molto esigente e si aspetta una donna per coprire di attenzioni.

Lei: una regina, ha bisogno di sentirsi adorata e lodata, e si attende pertanto costanti manifestazioni esplicite del suo valore personale. Si attende di essere l’unica e non è disposta a condividere il suo amore con chiunque altro. Si consegna anima e corpo al compagno con passione ed esprime i propri sentimenti attraverso doni preziosi.

numero-cartomantiCARTOMANZIA ON LINE, TUTTI I GIORNI DALLE 08:00 ALLE 24:00, CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:

Amore, Lavoro, Fortuna, Energia e Benessere, Famiglia e qualsiasi argomento vorrai porci

TELEFONA ALLO 075-5979011 ti aspetta una

offerta benvenuto nuovi clienti  

SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa, oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero

899.48.43.54  al costo di Euro 0,97 al minuto IVA compresa

Servizio offerto da MPV ITALIA SRL srl, massimo €15 a telefonata durata 15:25 minuti

Chiami dalla SVIZZERA? Componi dal tuo telefono il numero 0901.234.019, il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti

Chiami dalla Germania? Componi dal tuo telefono fisso  0900.590.591.101, il costo è di 0,99 Euro al minuto durata massima 60 minuti