Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La Papessa nei Tarocchi di Marsiglia

La  nostra storia continua con la carta (o in gergo lama)  numero due, nel linguaggio dei  tarocchi:  La papessa  nei Tarocchi di Marsiglia

Premessa:

L’arcano numero due, dopo il matto, ovvero l’energia, la libertà, il progresso, il cambiamento di coscienza e il bagatto, ovvero  l’iniziativa, il libero arbitrio, la miglior scelta possibile tra tante è una figura femminile.

La papessa è la prima donna degli arcani maggiori, ed anche se ha il numero due nel linguaggio dei tarocchi il due non è uno più  uno, ma un valore puro.

La sua immagine rappresenta tutte le qualità delle donne.

E’ seduta accanto ad un uovo bianco, simbolo di gestazione, perciò è madre, e tiene tra le mani un libro aperto, simbolo della conoscenza acquisita, e che continua ad acquisire.

La papessa rappresenta il valore intrinseco della donna pura e sicura, centrata su se stessa e profonda conoscitrice delle emozioni proprie e altrui.

Talvolta, nei momenti bui della vita perdiamo l’equilibrio e dimentichiamo il nostro valore, la papessa che è in noi, talvolta a causa di uomini, o donne che non comprendono o non sanno leggere la nostra anima,  perdiamo autostima e ci sentiamo inadeguate, o non ricambiate con la stessa maturità con la quale affrontiamo le relazioni.

Ed è importante ricordare a tutte le donne che attraversano un periodo duro che l’energia, il progresso, il cambiamento  (il matto) è sempre presente sulla via dei tarocchi, e così l’iniziativa e il libero arbitrio (il mago).

“Non bisogna opporre resistenza né fuggire dal problema ma entrare in esso, far parte di esso, usarlo come elemento di liberazione“.

Alejandro Jodorowsky

Liberazione possibile poiché anche nei momenti di attesa, solitudine scelta o subita la papessa ha in se tutte le potenzialità per formare una coppia basata sull’unione delle anime. Ha il libro aperto, ovvero le chiavi del passato, del presente e del futuro, e l’uovo, che covato con dedizione e consapevolezza è il simbolo della nascita, e della rinascita anche di ciò che sembra perduto.

Il comportamento amoroso della papessa nei Tarocchi di Marsiglia

Se la persona che amate è rappresentata dalla papessa, avete a che fare con un uomo, o una donna, prudente, esigente, che manifesta riserbo nel comportamento, previdente al primo approccio.

La sensualità è intensa e stimolata dal cervello, la conquista della persona amata potrà darvi emozioni e felicità, ama selezionare, ma una volta effettuata la scelta, potrete fidarvi ciecamente, non vi lascerà mai.

Il consiglio di saggezza rivelato dalla lettura della papessa nei Tarocchi di Marsiglia

La papessa è la fede, la conoscenza, la pazienza.

Se l’uomo che amate è rappresentato dalla papessa, è una persona che impara dai propri errori, valuta le proprie azioni fino a compiere la miglior scelta possibile, il segreto è capirlo e conquisterete il suo cuore.

CARTOMANZIA ON LINE, TUTTI I GIORNI

DALLE 08:00 ALLE 24:00,

CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:

Amore, Lavoro, Fortuna, Energia e Benessere, Famiglia e qualsiasi altro argomento

TELEFONA ALLO

075-5979011

 

ti aspetta una offerta benvenuto nuovi clienti

SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa,

oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero

componi dal tuo telefono il numero

899.48.43.54

 

Costo di Euro 0,97 al minuto IVA compresa

Servizio offerto da MPV ITALIA SRL spesa massima €15 a telefonata durata 15:25 minuti

Chiami dalla SVIZZERA?

Componi dal tuo telefono il numero

0901.234.019

il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti

Chiami dalla Germania?

Componi dal tuo telefono fisso

0900.590.591.101

il costo è di 0,99 Euro al minuto durata massima 60 minuti

Per darti un ottimo servizio ci siamo fortemente impegnati,

per favore non ci chiedere un giro gratis, ma provaci a un prezzo onesto

 

I Tarocchi dell’Amore è un prodotto MPV ITALIA SRL


©Tutti i diritti riservati