Così scrive Alejandro Jodorowsky nel suo libro – La via dei Tarocchi –
– Per mezzo secolo, i Tarocchi sono stati la mia amante, la mia guida, la mia struttura…il mio è un libro iniziatico -.
E così è nata una splendida storia d’amore e passione, e l’amore è l’essenza stessa della felicità per chiunque.
Mi presento: mi chiamo Alice e sono una studiosa dei Tarocchi e affascinata dal pensiero di Jodorowsky
Anche per me i tarocchi sono l’ amante, la guida, la struttura per cercare risposte a dubbi e risolvere difficoltà di qualsiasi genere, interpretando gli arcani a chi lo desidera e cercando risposte.
L’esplorazione dell’architettura di questo gioco millenario, la comprensione dei 22 arcani maggiori e dei 56 arcani minori mi hanno insegnato negli anni ad orientarmi nell’interpretazione del mio inconscio e quello degli altri attivando il sesto senso.
E’ semplice, leggendo il presente trovi le risposte al futuro.
E il sesto senso esiste davvero, ma tanti non lo sanno riconoscere, o lo hanno dimenticato o lo ignorano.
Perciò la via dei Tarocchi, è un percorso ancora innovativo e uno strumento, a mio avviso, terapeutico per superare le difficoltà, relazionare e ottenere le risposte che vorremmo.
I tarocchi sono – un apprendistato al vedere – , e al prevedere le infinite sfumature delle relazioni umane, e quindi a scoprire l’altro.
La lettura dei tarocchi
Leggere i tarocchi a chi lo desidera è diventata una passione, quasi una dipendenza, poiché gli arcani sono uno specchio dell’anima e attraverso la loro interpretazione riconosciamo le nostre emozioni e quelle altrui, e così
troviamo le risposte necessarie a cambiare la propria vita, e talvolta a trasformare i sogni in una meravigliosa realtà.
La psicomagia degli arcani è una splendida opportunità per conoscersi meglio, conoscere l’altro e soprattutto ottenere tutte le risposte ai mille dubbi dell’amore.
I dubbi dell’amore
Il metodo insegnato da Alejandro Jodorowsky ai suoi allievi ha una peculiarità specifica, i Tarocchi di Marsiglia sono uno strumento per leggere il presente e creare il futuro.
L’indagine interiore e il rapporto speciale tra il consultante e il cliente crea un empatia tale che la via dei tarocchi diventa una guida che permette di realizzare i nostri desideri più intimi, con coraggio e determinazione.
E così la via dei tarocchi è un percorso psicomagico dove emozioni e felicità saranno il nostro destino anche se in alcuni momenti, sembra impossibile, perché l’amore vince sempre.
Anche ogni volta che temiamo di averlo perduto per sempre.
Dal Matto al Mondo, le risposte
Ogni tarocco è un essere, e mescolando un mazzo di carte disteso su una superficie gli arcani si trasformano in una rivelazione, poiché in un solo colpo d’occhio interpretiamo ogni simbolo fino a giungere alla scoperta, all’intuizione vincente.
Il linguaggio ottico dei tarocchi è un percorso che vi racconteremo, e questo viaggio lo faremo insieme, poiché le risposte rendono straordinaria la nostra vita.
Seguiteci in questo viaggio straordinario….
Alice
CARTOMANZIA ON LINE, TUTTI I GIORNI
DALLE 08:00 ALLE 24:00,
CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:
Amore, Lavoro, Fortuna, Energia e Benessere, Famiglia e qualsiasi altro argomento
TELEFONA ALLO
075-5979011
ti aspetta una offerta benvenuto nuovi clienti
SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa,
oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero
componi dal tuo telefono il numero
899.48.43.54
Costo di Euro 0,97 al minuto IVA compresa
Servizio offerto da MPV ITALIA SRL spesa massima €15 a telefonata durata 15:25 minuti