Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Incantesimo della Fortuna

Se volete attirare la fortuna al casinò o nel gioco d’azzardo in generale, questo

Incantesimo della Fortuna

vi aiuterà ad avere la giusta attitudine vincente. La cosa migliore è fare l’incantesimo appena prima di iniziare a giocare. Lasciate che l’incantesimo faccia la sua magia. Non disperatevi e mantenete un atteggiamento sereno e spensierato mentre scommettete.

Preparazione

1. Se avete un oggetto speciale che utilizzate come porta fortuna, tenetelo vicino a voi. Se non avete un oggetto specifico, potrete scegliere uno di quelli che solitamente vengono associati al gioco d’azzardo come ad esempio una moneta, un gioiello, una matita, una zampa di coniglio, etc…

2. Prendete candele d’oro e d’argento nella quantità corrispondente al vostro numero fortunate.3. Scegliete una gemma che vorrete utilizzare per rafforzare il vostro incantesimo.4. Prendete dell’incenso, dei fiori, e del tessuto dorato o argentato per rafforzare il vostro incantesimo.

5. Scegliete 3 carte dei tarocchi: la carta dell’arcano maggiore “La Stella”, “La ruota della Fortuna” ed una carta che rappresenti voi stessi.

Prima di praticare l’incantesimo

1. L’incantesimo va fatto prima che iniziate a scommettere.

2. Accertatevi di non venir disturbati durante l’incantesimo (spegnete il cellulare).

3. Preparate una tavola con il tessuto dorato o argentato, mettete i tarocchi al centro del tavolo circondati dalle candele. Tutto il resto va posizionato attorno al cerchio (incenso, fiori, gemme e portafortuna).

4. Fate un bagno rilassate, respirate profondamente o meditate con o senza musica per prepararvi mentalmente. Visualizzatevi come un vincitore. Immaginate ciò che volete esattamente. Mentre fate questo, bruciate le candele o l’incenso.

L’incantesimo

1. Disponete i 3 tarocchi con “La Stella” a sinistra, la carta che vi rappresenta al centro e “La Ruota della Fortuna” a destra, con la faccia rivolta verso l’alto.

2. Mettete le vostre mani sulla prima carta “La Stella”. Visualizzatevi come circondati da stelle. Immaginatevi di vedere una stella cadente ed esprimete un desiderio. Immaginatevi come un giocatore davvero fortunato. Immaginatevi mentre vincete al gioco. Siete imbattibili. Mantenete questa immagine nella vostra mente almeno per 8 respiri.

3. Mettete le vostre mani sulla carta centrale, quella che avete scelto per rappresentare voi stessi. Meditate sull’energia positiva che state provando dopo che avete accolto tutta la buona fortuna delle stelle. Ripetete “Sono un vincente” ad alta voce per 3 volte. Concentratevi sull’immagine di voi vincenti.

4. Mettete le vostre mani su “La Ruota della Fortuna”. Questa carta è la chiave finale del vostro successo. Immaginatevi mentre vincete alla grande. Mantenete questa immagine per almeno 8 respiri. Più sono chiare le vostre immagini, meglio è!

5. Prendete il vostro portafortuna. Sentite l’energia positiva passare da voi all’oggetto.

6. Ripetete ad alta voce con tutto il sentimento che potete la seguente asserzione.

Asserzione

Che la ricchezza dell’oro e la purezza dell’argento guidino oggi le mie mani.
Sono un vincente, e vinco molto. Sono la persona più fortunata che conosco. La fortuna mi circonda.
Oh Potere della Grande Fortuna fai brillare il tuo sorriso su di me!

7. Mantenete l’immagine nella vostra mente per almeno 8 respiri.

8. A questo punto il vostro incantesimo è terminato. Spegnete le candele e l’incenso.

9. L’incantesimo sta lavorando, lavora bene anche se non ci pensate continuamente.

NOTA  BENE: questo articolo va considerato di pura informazione non ci assumiamo nessuna responsabilità sulla riuscita dell’esercizio

Se non avete oggetti portafortuna vi consigliamo di acquistarli qui:

Negozio Esoterico

Per darti un ottimo servizio ci siamo fortemente impegnati,

per favore non ci chiedere un giro gratis, ma provaci a un prezzo onesto

 

I Tarocchi dell’Amore è un prodotto MPV ITALIA SRL


©Tutti i diritti riservati