Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il matto nei tarocchi di marsiglia

La  nostra storia comincia qui dalla carta (o in gergo lama)  numero zero, nel linguaggio dei  tarocchi:  Il Matto nei Tarocchi di Marsiglia

Premessa:

I Tarocchi di Marsiglia sono la via da percorrere affinché l’impossibile  si trasforma in possibile, poiché solo staccandosi dalla normalità quotidiana si esplora il paese delle meraviglie, quel mondo magico che talvolta sembra perduto per sempre.

Si riesce a contattare l’anima propria e altrui e ottenere la consapevolezza dei segreti che il nostro sesto senso conosce, ma talvolta non sa riconoscere.

Un po’ come  Alice nel Paese delle Meraviglie, il racconto di Lewis Carrol nato come libro per bambini, ma in realtà una storia fantastica dove la realtà viene letta da punti di vista inusuali, la via dei tarocchi ci guida attraverso un sentiero dove riusciamo a vedere in modo chiaro l’oscurità.

Il Cappellaio Matto nel libro dirà: “Scappiamo Alice, qui sono tutti normali” , nient’altro che una sorta di metafora della vita adulta, dove talvolta neghiamo a noi stessi ed agli altri la ricerca della felicità.

E poiché, il tarocco è un essere, un po’ come il Cappellaio  Matto, l’amico del cuore di Alice, per avvicinarsi alla complessità della struttura,

inizieremo con l’individuare i molteplici significati degli arcani maggiori, dal Matto al Mondo, che sono un po’ come le lettere di un alfabeto la cui lettura complessiva ci permette di scrivere il romanzo della nostra vita. Un romanzo il cui epilogo è il Mondo, ovvero la realizzazione dei nostri desideri, anche se talvolta, in qualche capitolo ci sembra impossibile.

Il matto  nei Tarocchi di Marsiglia, l’arcano zero, ha un nome ma non un numero, e rappresenta

l’energia, la libertà, il progresso, il cambiamento di coscienza.  La frase chiave del matto è: “Tutte le vie sono la mia via”.

Il comportamento amoroso del matto nei Tarocchi di Marsiglia

Se la persona che amate è rappresentata dal matto, avete a che fare con un uomo, o una donna in continua transizione, che apparentemente non riesce a stabilizzarsi in una relazione, che talvolta sembra avere momenti di instabilità, ma che, se lo sapete prendere è sempre disposto a fare passi avanti. Se imparate a leggere l’anima del matto, lo conquisterete, poiché dei suoi sentimenti ci si può fidare.

Il consiglio di saggezza rivelato dalla lettura del matto nei Tarocchi di Marsiglia

Il matto è l’inizio, la fine, l’eterno ritorno. Correndo nei meandri della vita, è alla ricerca della propria anima, e dell’anima gemella.  Perciò, se la vostra anima gemella è rappresentata dall’arcano zero,  conquistarlo è semplice, basta seguire i consigli rivelati dal lettore al consultante che si strutturano dall’architettura della struttura.  E qualsiasi percorso, anche se talvolta appare pieno di difficoltà porterà al mondo. Ovvero la realizzazione del vostro sogno d’amore.

 

CARTOMANZIA ON LINE, TUTTI I GIORNI

DALLE 08:00 ALLE 24:00,

CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:

Amore, Lavoro, Fortuna, Energia e Benessere, Famiglia e qualsiasi altro argomento

TELEFONA ALLO

075-5979011

 

ti aspetta una offerta benvenuto nuovi clienti

SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa,

oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero

componi dal tuo telefono il numero

899.48.43.54

 

Costo di Euro 0,97 al minuto IVA compresa

Servizio offerto da MPV ITALIA SRL spesa massima €15 a telefonata durata 15:25 minuti

Chiami dalla SVIZZERA?

Componi dal tuo telefono il numero

0901.234.019

il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti

Chiami dalla Germania?

Componi dal tuo telefono fisso

0900.590.591.101

il costo è di 0,99 Euro al minuto durata massima 60 minuti

Per darti un ottimo servizio ci siamo fortemente impegnati,

per favore non ci chiedere un giro gratis, ma provaci a un prezzo onesto

 

I Tarocchi dell’Amore è un prodotto MPV ITALIA SRL


©Tutti i diritti riservati