Skip to content Skip to footer

Questo terzo segno dello zodiaco, in Babilonia è Mas.Tab.Ba.Gal.Gal o Mash,  che significa  gemelli, è tratto dalle due stelle più luminose della costellazione Castore e Polluce, che si presentano insieme, non ha nessuna relazione con carattere agrario.

Il suo simbolo è il numero romano II e suggerisce un dialogo, una coppia collegata.

Questo terzo segno dello zodiaco è il figlio del leader ( Ariete) e la dea primordiale, la Madre Terra( Toro). Il  Gemelli o Gemini viene a conoscenza delle differenze ed è desideroso di saperne di più sul mondo e il contatto con gli altri esseri viventi.

Questo terzo segno dello zodiaco è l’aria, attiva e mutevole, che dà un obiettivo, atteggiamento adattabile e mentale. Il tuo sovrano, Mercurio, inclina verso la comunicazione e la necessità di collegare le idee. Come la  farfalla, passando da un fiore all’altro, osservando l’ ambiente, passando da un argomento all’altro, cerca il succo di qualsiasi cosa, ma poi si stanca e passa all’interesse successivo,  ed è pronto a cambiare idea pur di acquisire  nuove conoscenze, il che rende il nativo apparentemente inaffidabile o incoerente. Come Gemini ( Gemelli) ha la capacità di vedere i pro e i contro di un problema, i costi gli ostacoli e le difficoltà. Quindi gli riesce difficile decidere e questa indecisione è in grado di generare nel nativo uno stato di ansia perenne.

Il Gemelli nell’oroscopo, è un segno di pensiero e di azioni rapide. Luce della mente e del corpo, hanno abilità manuali, in rapida evoluzione e vuole fare tutto nel più breve tempo possibile. Egli è abile nell’uso del linguaggio ed è in grado di gestire altre persone. La sua materia prima è il linguaggio, espressione del pensiero, e pieno di nuove idee e risorse intellettuali. Usa il tuo talento per l’improvvisazione e per evitare difficoltà. Preferisce girarsi un confrontarsi con un ostacolo.

Questo segno zodiacale ha sete di conoscenza. E ‘razionale e adattabile. Egli è attento, curioso e interessato a molte cose contemporaneamente, ma non  in profondità, in modo che può sembrare superficiale. Ha bisogno di stimoli costanti e cambiamenti per sentirsi bene. E ‘indeciso perché vuole tutto in una volta. Lui sa come improvvisare è allegro, vitale e versatile.

Nel posto di lavoro

Come il segno d’aria mutabile nello zodiaco, il Gemelli ha bisogno di stimoli costanti e cambiamenti di sentirsi a proprio agio. Dal momento che non può stare fermo, egli scappa da un lavoro di routine. Per sentirsi vitale ha  bisogno di un lavoro dove possa cambiare i luoghi, incontrare persone e scambiare informazioni. Vi è una costellazione di scrittori, insegnanti, giornalisti e altri mezzi di comunicazione che appartengono a questo segno, grazie alla sua facilità di parola, e alla gentilezza innata.

Sono buoni come traduttori e interpreti, come venditori e gli sviluppatori, in quanto hanno la capacità di vendere se stessi come i prodotti che desiderano. Al Gemelli piace leggere, camminare e mostrare le proprie capacità fisiche.

A casa e con i figli

Egli gode nel cambiamento di decorazione e arredo costantemente. Il cibo e il comfort sono secondarie all’importanza della conversazione e stimolo intellettuale. Sarà sempre a conoscenza degli ultimi film o del libro best-seller appena uscito. A casa ci saranno riviste, libri sui vari soggetti e dispositivi con la tecnologia più avanzata per ridurre i tempi di lavoro e facilitare il lavoro.

Il Gemelli è amico con propri figli e parla con loro sin da quando cominciano a balbettare le  prime parole. Cercano di dare alla propria progenie una migliore istruzione possibile.

Nei rapporti e l’amore

Gemelli può essere un paradosso in amore, è governata più dalla ragione che dalla sensazione, quindi è necessario un altro paio intellettualmente stimolati lui a dare passione, si tende ad analizzare i suoi sentimenti piuttosto che vivere pienamente.

Può essere volubile nei loro affetti e amori e può avere più di un partner, al fine di colmare più dei vostri desideri di variabilità, con l’intenzione di ingannare.

Egli sa conquistare attraverso la parola. E ‘il verbo tipico dove uccide faccia, soldi e portafoglio, ed è più facile amare flirtare intensamente. Se vi sentite intrappolati in una relazione affettiva si può sfuggire, come ha bisogno la circolazione dell’aria. Ma nel complesso è un tollerante e disposti ad adattarsi alle esigenze degli altri partner.

Lui: è volubile in amore. Trovare nuove emozioni è la sua aspirazione e il sesso può diventare un’esperienza intellettuale. E ‘spiritoso, intelligente e attraente. Non gli piace essere coinvolto in un rapporto in cui la gelosia, il possesso e il sentimentalismo sono intensi. Preferisce un rapporto di ‘luce’, semplice, senza complicazioni e impegno.

Lei: E ‘carina e affascinante, come Sheherazade, con il suo dono della parlantina. E’ attirata più da una relazione che fornirà nuovi stimoli, a una che dà l’amore o il denaro. Avendo bisogno di continui cambiamenti un rapporto costante e di routine potrebbe annoiarla. Essa ha  bisogno di esplorazione e di variazione sessuale. Si può avere più di un partner, fino a quando non trova quello che effettivamente va d’accordo e quindi può una volta trovato diventare molto possessiva. E ‘mentalmente agile, divertente, vivace ed entusiasta.

 

 

Call Now ButtonChiama ora