Il segno zodiacale ha un’influenza importante su come vivi e su come fai sesso. Ecco segno per segno le attitudini dei diversi segni.

ARIETE: (23 marzo-20 aprile)

Pietra: Corniola, Rubino, Agata rossa, Granato e Diamante. Questi minerali potenziano la forza degli Ariete, l’energia sessuale e la capacità creativa e riproduttiva.

Uomini

Hanno una grande energia sessuale e a volte possono sembrare un po’ egoisti, quando si tratta di sesso. Ciò che li eccita è l’esplorazione del corpo femminile, per loro la scoperta è piacere, tanto quanto l’atto sessuale in sé.

Chi sta con un uomo Ariete, deve diventare sua complice in questo sfrenato desiderio di sperimentare nuove frontiere del piacere. Hanno bisogno di donne complici in materia sessuale, seguendo tutte le sue fantasie.

Donne

Anche le donne Ariete sono molto egoiste in fatto di piacere. Quando fanno sesso devono godere. Detta, in altri termini, a loro la tenerezza non basta. Sono molto determinate e sanno perfettamente come raggiungere i propri obiettivi.

Accontentare una donna Ariete sul piano sessuale non è facile. Perché le donne Ariete non si accontentano e non ammettono mezze misure. Adorano il sesso selvaggio.

TORO (21 aprile-22 maggio)

Pietre: Agata verde, Peridoto e Smeraldo. Queste pietre attirano l’amore, il denaro e i beni materiali. Potenziano, inoltre, le capacità comunicative.

Uomini

A letto, l’uomo Toro non è il massimo della creatività e non se ne preoccupa affatto. Il piacere è piacere, punto e basta. Sono quindi ottimi amanti e si adattano a tutti gli “stili” che gli vengono proposti.

Donne

Lo stesso discorso non vale per la donna Toro che, al contrario, è regina in fatto di creatività.

La donna Toro, per godere veramente, deve sentirsi anche amata e protetta. Adora inoltre lo scambio. Detta, in altri termini, non le piace nè essere dominata nè dominare.

GEMELLI: (23 Maggio – 21 Giugno)

Pietre: Topazio, Occhio di tigre, Agata bianca, rossa, nera e verde. Questi minerali aumentano la forza fisica, la fertilità e la capacità amatorie dei Gemelli.

Uomini

La fedeltà, in genere, non è la caratteristica peculiare dell’uomo gemeli, anche se esistono sempre le eccezioni.

Sessualmente parlando, amano le cose facili e lineari. Le donne complicate, difficilmente attraggono sessualmente l’uomo gemelli.

Donne

La donna Gemelli ama essere dominata, adora l’uomo che sa prendere l’iniziativa e la sa dominare. Allo stesso modo ama il romanticismo. Attenzione: un uomo può essere sia forte che romantico. Le due caratteristiche non sono in antitesi.

CANCRO (22 Giugno – 22 luglio)

Pietre: Acquamarina, ma soprattutto la Perla. Quest’ultima dà ai nativi del segno del Cancro energia, amore materno, felicità coniugale, fertilità e longevità.

Uomini

Amano sentirsi il re della situazione. Adorano insegnare “l’arte di amare”, quindi non dispiace affatto loro trovarsi a fare i conti con una donna inesperta.

Si sentono invece in imbarazzo con le donne che prendono l’iniziativa.

Donne

La donna cancro, in fatto di sesso, è un vero e proprio diesel. Ai primi approcci è chiusa e piena di pudore, poi si lascia andare… e come si lascia andare!

Neo della donna cancro è la possessività, di contro però sa essere molto fedele. Chiede insomma di essere unica, ma fa anche sentire unico il proprio uomo.

LEONE (23 luglio-23 agosto)

Pietre: Brillante, Quarzo citrino e Rubino. Quest’ultimo dona ai Leone grande forza spirituale.

Uomini

Sono ottimi amanti e sanno di esserlo. Per questo non si preoccupano più di tanto di far godere il partner… lo danno per scontato. A letto si sentono dei semi-dei ed amano chi pende dalle loro labbra.

Amano esplorare e scoprire nuovi orizzonti del piacere.

Donne

Le donne Leone sono una vera e propria forza della natura a letto. Se trovano il partner giusto sanno essere delle tigri. Riescono a far sentire il proprio partner unico.

Sono molto attratte dagli uomini più giovani, poco importa se essi sono poco affidabili e per nulla fedeli.

VERGINE (24 agosto – 23 settembre)

Pietre: Agata verde. Questa pietra favorisce la chiarezza di espressione e di pensiero. Rafforza i legami coniugali.

Uomini

L’uomo Vergine, sì che sa far godere una donna. L’erotismo per lui non ha misteri. Ha un intuito particolare che gli permette di capire all’istante come muoversi a letto e quali tasti toccare per far assoparare alla sua donna il paradiso.

Se volete un uomo generoso in fatto di sesso, scegliete un Vergine. La sua massima preoccupazione è quella di appagare la propria compagna. Si eccitano con lo sguardo e adorano la biancheria intima sexy.

Donne

Discreta e mai esibizionista, la donna Vergine non ama sentirsi in vetrina. Per dare il meglio di sé a letto, deve vivere una vera intimità con il partner.

Ama l’ordine e la pulizia. Non vi aspettate dunque notti di fuoco, se l’ambiente non è adatto.

BILANCIA (24 settembre-23 Ottobre)

Pietre: Granato, Ematite e Ametista. Ma soprattutto lo Zaffiro, un minerale prezioso che potenzia pace, amore e armonia.

Uomini

L’uomo Bilancia, è l’uomo che sa attendere. Se prende di mira la donna che lo attrae, sa utilizzare tutte le armi della pazienza pur di farla sua. Anche a letto, i Bilancia non sono certo frettolosi. Amano i preliminari, vivono il sesso come un viaggio che va assoporato in tutte le sue tappe.

Non hanno problemi con le donne che prendono il controllo. Unico neo dell’uomo Bilancia è la fedeltà.

Donne

La donna Bilancia è maestra di seduzione. Sa farsi desiderare, ma poi ripaga appieno il partner. Conosce se stessa, proprio corpo, la propria sessualità e la vive in armonia.

A letto adora il romanticismo, le coccole e le parole giuste dette al momento giusto.

SCORPIONE (24 ottobre-23 novembre)

Pietre: Opale, un minerale che stimola l’intuizione e il misticismo propri di questo segno

Uomini

Se amate i gentiluomini a letto, non cercate uno Scorpione. L’uomo di questo segno è forte di una sessualità selvaggia.

Avvolgono il partner in un turbine di passione. Quando scatta in loro la molla dell’erotismo, ogni luogo è quello giusto per godere al massimo il piacere.

Donne

Adorano il sesso, con o senza amore. Il piacere è piacere, per il romanticismo ci sarà sempre tempo e luogo.

Non amano attendere e si stancano di chi temporeggia. Per loro la vita e il sesso vanno vissuti al massimo nel qui e ora.

SAGITTARIO (24 novembre – 23 dicembre)

Pietra: Topazio, una pietra che potenzia la connessione mente-corpo.

Uomini

Amano il sesso per se stesso. Se c’è anche il sentimento è meglio, altrimenti è una pratica che vale comunque la pena di essere messa in atto.

Se sono in sintonia con la partner, sanno essere insaziabili. Di solito,vanno subito al sodo, senza perdere tempo nei preliminari.

Donne

Le donne del Sagittario sono tra le più disinibite. Adorano i preliminari, l’importante è che non durino a lungo. Hanno una fame atavica di piacere e sono pronte a tutto pur di saziarla.

CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio)

Pietre: Ossidiana, Giada rosa e nera, Onice. Quest’ultimo minerale connette la parte materialistica del Capricorno con quella spirituale.

Uomini

Non supportano l’imprevisto. Per il Capricorno il sesso va vissuto nel massimo del comfort e con un partner di cui si conoscono gusti e attitudini.

Non si spaventa davanti alle fatiche della conquista. Se si pone un obiettivo, lo raggiunge, costi quel che costi.

Donne

La donna Capricorno ha una fortissima carica erotica ed ha bisogno di un compagno virile e seduttivo.

A letto adora sentirsi al centro dell’attenzione, ma sa anche ripagare il partner esaudendo ogni suo desiderio.

ACQUARIO (21 gennaio – 18 Febbraio)

Pietre: Zaffiro blu, Zircone e Ametita.

Uomini

L’uomo Acquario è il top anche per le donne più esigenti. Sanno essere passionali e romantici allo stesso tempo.

Amano i preliminari e sanno coinvolgere anche la più fredda delle partner.

Donne

Non amano le avventure. Per dare il meglio hanno bisogno di entrare in piena intimità con il partner. Una volta rotto il ghiaccio sanno essere passionali e disinibite.

PESCI (19 Febbraio-22 marzo)

Pietre: Opale, Corallo, Pietra di Luna e Turchese.

Uomini

Amano l’avventura e il rischio. L’amore ai limiti li eccita terribilmente.
Sanno come sedurre e a letto sono davvero sorprendenti. Il problema è che poi scivolano via e difficilmente si fermano a lungo in una storia per quanto intrigante.

Donne

L’umoralità è il vero punto debole della donna pesci. Passa da stati di grande passionalità a momenti in cui il sesso sembra non interessarle per nulla.
Il loro punto di forza è la creatività, mentre il tallone d’Achille è la fedeltà e la costanza in un rapporto.

numero-cartomantiCARTOMANZIA ON LINE, TUTTI I GIORNI DALLE 08:00 ALLE 24:00, CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:

Amore, Lavoro, Fortuna, Energia e Benessere, Famiglia e qualsiasi argomento vorrai porci

TELEFONA ALLO 075-5979011 ti aspetta una

offerta benvenuto nuovi clienti  

SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa, oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero

899.48.43.54  al costo di Euro 0,97 al minuto IVA compresa

Servizio offerto da MPV ITALIA SRL srl, massimo €15 a telefonata durata 15:25 minuti

Chiami dalla SVIZZERA? Componi dal tuo telefono il numero 0901.234.019, il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti

Chiami dalla Germania? Componi dal tuo telefono fisso  0900.590.591.101, il costo è di 0,99 Euro al minuto durata massima 60 minuti