Le donne e il sesso proibito, meglio se con uno sposato

“L’erba del vicino è sempre più verde”,sarà per questo che le donne sono fortemente attratte dagli uomini già impegnati?

Sarà per questo che quando una donna entra in un ristorante o un bar accompagnata da un uomo,immediatamente le altre donne cominciano a guardarlo?

C’è chi parla di invidia ma probabilmente la radice di questo desiderio la si può ricercare nella sfida,nel gioco,nella competizione con un’altra donna ,nel ragionamento che ,se questo uomo ha portato all’altare già un’altra donna ,allora deve avere qualcosa di interessante da scoprire. Oppure nella credenza che gli uomini sposati abbiano una maggiore e migliore esperienza sessuale in quanto hanno dormito per molto tempo con un’altra donna.

Andare a letto con un uomo sposato è visto come una sfida in grado di regalare nuove (e forti) emozioni e di restituire il brivido a una vita ormai scandita dall’abitudine.

Ma non dimentichiamo che anche gli uomini non si fanno problemi a tradire le proprie mogli, infatti, è noto che molti di questi tendono a raccontare alle loro amanti ciò che adoravano fare con le loro mogli ma che ora non fanno più così che, l’amante, in competizione con la moglie , vorrà soddisfare tutti i piaceri dell’uomo.

Prendiamo in esempio la storia di Eugenia, medico presso un ospedale privato, che ammette di aver avuto un’avventura con un suo collega sposato.
“E’ stato divertente, perché dovevamo stare molto attenti a non farci scoprire. Questa situazione mi ha causato un sacco di emozioni”, afferma la donna.
Inoltre, Eugenia dichiara che è stata una relazione molto divertente fino al momento in cui lei ha dovuto chiudere questa storia, per via degli atteggiamenti possessivi dell’uomo.
Per Eugenia, intraprendere una relazione con un uomo sposato non è un comportamento immorale se i due amanti non sono coinvolti sentimentalmente e se si tratta semplicemente di uscite occasionali.

Tuttavia,vi è anche chi inizia una storia con uomo all’oscuro della sua doppia vita.

Fabiola, per esempio, dice :”sono uscita per quattro mesi con un uomo senza sapere che era sposato, finché un giorno ha dimenticato di levarsi l’anello. A me non importava se lui era sposato, o meno, ma da quel giorno in poi ha iniziato a trattarmi meglio di prima”.
Quando le è stato chiesto se amava quell’uomo, lei ha risposto: “sì ,certo, ma da quel momento. Almeno so che ha una moglie a casa e per questo non devo preoccuparmi quando esce o di chi vede. Inoltre ,in questo modo , lui non ha il diritto di essere geloso e possessivo. E poi, a letto, fa le cose che non avrebbe il coraggio di fare con sua moglie e questo migliora il rapporto”.

numero-cartomantiCARTOMANZIA ON LINE, TUTTI I GIORNI DALLE 08:00 ALLE 24:00, CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:

Amore, Lavoro, Fortuna, Energia e Benessere, Famiglia e qualsiasi argomento vorrai porci

TELEFONA ALLO 075-5979011 ti aspetta una

offerta benvenuto nuovi clienti  

SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa, oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero

899.48.43.54  al costo di Euro 0,97 al minuto IVA compresa

Servizio offerto da MPV ITALIA SRL srl, massimo €15 a telefonata durata 15:25 minuti

Chiami dalla SVIZZERA? Componi dal tuo telefono il numero 0901.234.019, il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti

Chiami dalla Germania? Componi dal tuo telefono fisso  0900.590.591.101, il costo è di 0,99 Euro al minuto durata massima 60 minuti