Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Aiutatemi a capire: Perché un ariete è sfuggente?

A cura della Cartomante Luna

Nuovi Amori.

Sono innamorata di una persona che mi sfugge. Quali sono le sue intenzioni?

Se la persona che ti interessa è del segno dell’Ariete.

Cupido è passato, ha scoccato la freccia? Allora da lui sarai tempestata di chiamate fino a rasentare lo stalking.

Se invece è da un po’ che ha atteggiamenti da “uccel di bosco” è bene non fidarsi; o non è molto convinto dell’interesse che nutre per te o c’è un’altra persona nella sua mente.

Non bisogna dargli tutto e subito altrimenti si scoraggia, perché a lui piace la SFIDA, la CONQUISTA.

Quando non riesce a giocare al suo gioco preferito (al “gatto col topo”), lo spettro della NOIA lo assale facendo crollare irrimediabilmente l’interesse nei tuoi confronti, situazione assolutamente inconciliabile con la sua natura “marziana” (il pianeta che domina il segno dell’Ariete è Marte, pianeta che governa anche la guerra, la forza, il ferro, il colore rosso…).

Se con te non dovesse più provare passione, ardore e… incertezza rischi di essere “marchiata” come persona noiosa e dopo pochissimi tentativi di far funzionare il vostro rapporto, verresti lasciata e difficilmente “ripresa”. L’AMORE di un Ariete è nutrito dalle EMOZIONI che sono a loro volta nutrite dalla FANTASIA.

Se ti sei innamorata di un Ariete devi anche tenere conto che tutto quello che abbiamo detto finora sarà valido vita natural durante cioè, dovrai sempre tenere vivo e costante l’ardore del tuo amato.

Non pensare di averlo nel sacco solo perché ci sei andata a convivere o vi siete sposati o avete avuto un figlio perché, solitamente, non appena ottenuta la sua preda se ne disinteressa.

Da ciò si capisce che, sia in versione fidanzata, che amante o moglie, dovrai sempre essere per lui attraente ed un po’ sfuggente. Una vita da incubo, alcune di noi potrebbero pensare. Dipende.

Se sei una donna che ha paura della noia, della routine, della perdita della MAGIA dei PRIMI ATTIMI, allora lui è il tuo uomo ideale. Se invece sei una tipa stile “due cuori e una pantofola”… no, decisamente ti consiglio di trovare un altro partner o ti farà vivere di tormenti e incertezza.

Se invece, caro lettore, sei un maschietto e ti piace una donna Ariete, sei un pochino più fortunato in quanto la DONNA ARIETE esprime le caratteristiche del segno in modo leggermente differente.

Più che il gioco del “gatto col topo” lei amerà il testa a testa, non dovrai sforzarti continuamente a cercare cose interessanti pur di tenertela (come nel caso di un Ariete), ti basterà sapere tener testa alle sue richieste, alle sue provocazioni ed anche ai suoi capricci, qualche no la renderà più docile di cento si.

Naturalmente lei battaglierà fino all’ultimo sangue pur di ottenere da te ciò che vuole e darle la VITTORIA dopo una lunga battaglia ti renderà il perfetto compagno di GIOCHI.

Naturalmente non bisognerà ripetere costantemente uno stesso schema o si annoierà.

Alcune volte la tua resa dovrà avvenire dopo poco, altre volte le dovrai darle più filo da torcere e altre volte ancora non dovrà affatto avere la meglio su di te (meglio giocarsi questa ultima opzione un numero contenuto di volte).

Se la farai innamorare sarà più fedele rispetto al maschio del segno e si prodigherà in tutto e per tutto a diventare per te indispensabile. Se le dimostrerai di essere un compagno generoso, giocoso, fantasioso e altruista lei ti ripagherà con grande trasporto erotico ed emotivo; tende infatti ad essere un pochino opportunista e di conseguenza a circondarsi di persone che la vizino un po’.

Come nel caso di un Ariete, anche per la donna del segno, nel momento in cui viene a mancare la magia, il gioco e gli stimoli in generale, si annoierà perdendo via via l’interesse per il compagno del momento e cedendo quindi alle tentazioni.

Fin da giovanissima avrà degli obiettivi ben determinati da raggiungere e proprio per questo può vivere l’amore scaglionandolo in tappe.

Dapprima il fuoco della passione carnale e della conquista poi, il desiderio di esibire il suo “trofeo di caccia” portandoti alla convivenza o al matrimonio e infine il rendere fruttuoso il terreno conquistato mettendo in cantiere diversi bebè e formando una grande, allegra famiglia ammirata e invidiata da tutti (una famiglia del “Mulino Bianco” ma un po’ più “rock”).

Ora sai cosa aspettarti da una compagna Ariete.

Decidi da subito se questo è quello che fa per te oppure no, perché di sicuro ciò che non devi pensare è che col tempo si calmerà. Semmai potrebbe essere il contrario.

Soprattutto dopo le gravidanze tende a diventare insicura, capricciosa e alla ricerca di conferme sulla sua esteriorità e sul suo fascino.

Dalla ragazza guerriera ma, solare e scherzosa, può trasformarsi in una comandante che, non di rado, arriva a far precipitare il matrimonio solo per vedere se tu farai di tutto e di più per tenertela stretta e che solo nel sentirsi ancora ardentemente desiderata si tranquillizzerà. Per cui, se decidi di giocare al suo gioco, sappi che sarà un gioco ETERNO. In bocca al lupo 😉

Luna do Luar

CARTOMANZIA ON LINE, TUTTI I GIORNI

DALLE 08:00 ALLE 24:00,

CHIAMA ORA PER QUALSIASI DOMANDA SU:

Amore, Lavoro, Fortuna, Energia e Benessere, Famiglia e qualsiasi altro argomento

TELEFONA ALLO

075-5979011

 

ti aspetta una offerta benvenuto nuovi clienti

SE NON VUOI, l’addebito sulla carta di credito e vuoi tenere sotto controllo la tua spesa,

oppure vuoi restare in completo anonimato componi dal tuo telefono il numero

componi dal tuo telefono il numero

899.48.43.54

 

Costo di Euro 0,97 al minuto IVA compresa

Servizio offerto da MPV ITALIA SRL spesa massima €15 a telefonata durata 15:25 minuti

Chiami dalla SVIZZERA?

Componi dal tuo telefono il numero

0901.234.019

il costo è di 1,30 Franchi Svizzeri al minuto durata massima 60 minuti

Chiami dalla Germania?

Componi dal tuo telefono fisso

0900.590.591.101

il costo è di 0,99 Euro al minuto durata massima 60 minuti

Per darti un ottimo servizio ci siamo fortemente impegnati,

per favore non ci chiedere un giro gratis, ma provaci a un prezzo onesto

 

I Tarocchi dell’Amore è un prodotto MPV ITALIA SRL


©Tutti i diritti riservati